La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 28 luglio 2023: Seyit diserta le nozze, Sura è disperata

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

La Ragazza e l’Ufficiale torna il prossimo venerdì con l’ottava puntata. Il giorno delle nozze è arrivato ma Seyit pare essere introvabile. Sura pensa sia sopraggiunto un imprevisto, ma la verità è un’altra. Ecco le anticipazioni del 28 luglio 2023.

 

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 28 luglio 2023: Seyit diserta le nozze, Sura è disperata

La Ragazza e l’Ufficiale rinnova il suo appuntamento il prossimo venerdì e già l’ottava puntata si preannuncia ricca di colpi di scena. 

Il giorno delle nozze è arrivato. Sura e Seyin a breve coroneranno il loro sogno d’amore, o almeno così pensano. 

Un imprevisto sconvolgerà infatti le vite dei due amanti.  Mentre Sura aspetta con ansia Seyit all’altare per pronunciare il fatidico sì, Seyit è notevolmente in ritardo.

Cosa sarà accaduto al giovane ufficiale?

Ecco un video spoiler di ChiecosaTV di ciò che vedremo il prossimo 28 luglio negli episodi 22, 23, 24 in onda, come sempre, nella prima serata di Canale 5.

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 28 luglio 2023: Seyit diserta le nozze, Sura è disperata

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni del 28 luglio 2023. Nel primo dei tre episodi (numero 22) de La Ragazze e l’Ufficiale, tutti si preparano alle nozze.

Il giorno del matrimonio è arrivato e Sura non sta più nella pelle: presto diventerà la moglie di Kurt Seyit e nessuno potrà più separarli.

Quest’ultimo, però, è stranamente in ritardo e la donna inizia a preoccuparsi.

Quello che doveva essere il coronamento del loro sogno d’amore si trasforma presto in un incubo. Nessuno riesce a trovare Seyit e Sura, sempre più disperata, inizia a credere che sia accaduto qualcosa di grave all’uomo della sua vita.

Per lei è impossibile che Seyit abbia disertato le nozze, ne tanto meno crede alla lettera misteriosa che insinua di una sua fuga con la baronessa, il piano messo in piedi da Petro.

In realtà è proprio il falso amico dell’ufficiale ad aver organizzato il suo rapimento e aver ordinato ad alcuni uomini di metterlo su una nave diretta in Russia.

Avendo tradito lo Zar, Seyit sa benissimo a cosa andrà incontro.

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 28 luglio 2023: Seyit ha un’idea per tentare una fuga disperata

L’ottava puntata de La Ragazza e l’Ufficiale continua con il secondo episodio, il numero 23.

Stando alle anticipazioni del 28 luglio 2023, Sura viene a sapere da sua zia Nadya come lei e Valentina siano riuscite a scappare dalla Russia per raggiungere l’Inghilterra a bordo di una nave. 

Durante il racconto, la giovane apprende cosa ha dovuto sopportare Valentina, prima scossa dalla morte di Konstantin, poi colpita dal tifo.

Intanto, Seyit, a bordo della nave diretta in Russia e cosciente del destino che lo attende, ha un lampo di genio.

Dopo essersi ricordato di ciò che Sura gli aveva narrato in merito ad una lettera fatta recapitare alla polizia militare da Nadya, ma riguardante Valentina, ha un’idea per darsi alla fuga.

La Ragazze e l’Ufficiale, Seyit torna ad Istabul

Il tentativo di fuga dalla Russia di Seyit ha buon fine. Le anticipazioni dell’ultimo episodio (numero 24) de La Ragazza e l’Ufficiale di venerdì 28 luglio 2023 ruotano attorno ai due giovani amanti.

Seyit riesce a ritornare ad Istanbul ed è ansioso di poter finalmente rivedere la sua amata Sura e tutti i suoi amici. Intanto, Petro si prepara a mettergli di nuovo i bastoni fra le ruote. 

Durante la sua assenza, Sura ha ripreso in mano la sua vita e ora lavora in una farmacia anche se continua a sperare sempre nel ritorno del suo amato. 

Non solo, nella speranza di poter riabbracciare quanto prima sua sorella Valentina, ha iniziato a frequentare ogni venerdì la mensa dei poveri, insieme a Galip e Sabri.

Intanto, la notizia del ritorno di Seyit a Istanbul si diffonde velocemente in città. Anche all’hotel tutti sono tutti sorpresi che sia ancora vivo, compresa Ayse che lo ama segretamente.

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle