La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 16 giugno: Seyit morto in battaglia, Petro inganna Sura sempre più disperata

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

La Ragazza e L’Ufficiale prosegue con la seconda puntata. Kurt Seyit continua a scrivere alla sua amata Sura dal fronte, ma Petro fa bruciare le sue lettere e comunica alla stessa che Seyit è morto in battaglia. La donna sempre più disperata fa fatica ad alzarsi ogni giorno dal letto. Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 16 giugno.

La Ragazza e l’Ufficiale dopo il debutto dello scorso venerdì torna nel prime time di Canale 5 il 16 giugno.

La soap opera made in Turchia girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina vede come protagonisti Kurt Seyit, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e uno dei più fidati ufficiali dello Zar, e Sura, l’ultima figlia di una nobile famiglia russa. 

Il loro amore andrà incontro a mille ostacoli il maggiore dei quali è Petro, un amico di vecchia data di Seyit, in realtà suo acerrimo rivale. La relazione tra i due innamorati vivrà dei momenti molto difficili.

Suha e Kurt Seyit dovranno fare i conti non solo con le famiglie che cercheranno in tutti i modi di ostacolare la loro storia d’amore, ma anche con le vicende storiche che porteranno Seyit lontano dalla sua amata a causa dello scoppio della Prima Guerra Mondiale.

Ecco un video spoiler di ChiecosaTV di ciò che vedremo in onda negli episodi 4,5,6 della seconda puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in onda il prossimo 16 giugno.

La Ragazza e L’Ufficiale, anticipazioni 16 giugno: Seyit morto in battaglia, Petro inganna Sura sempre più disperata

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata de La Ragazza e L’Ufficiale in onda il 16 giugno. 

Nel primo dei tre episodi, il quarto per la precisione, Kurt Seyit è in procinto di partire per il fronte.

Sura e il giovane ufficiale si giurano amoro eterno in stazione e l’uomo chiede alla sua amata di attenderlo perché presto tornerà al suo fianco per non lasciarla mai più. 

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 16 giugno: Seyit morto in battaglia, Petro inganna Sura sempre più disperata

In verità, il rischio che Seyit non faccia più ritorno a casa non va escluso.

I mesi passano e Sura, pur non ricevendo alcun riscontro alle lettere inviate al suo amore, continua a scrivergli in attesa di ricevere notizie confortanti dal fronte.

Pur essendo molto preoccupata per la vita del suo Seyit, Sura pensa al suo amato incessantemente e spera di poterlo riabbracciare presto.

Intanto, Katherina e la madre di Petro iniziano a pensare ad un futuro matrimonio tra l’uomo e Sura, poiché lui stesso ha fatto intendere più volte alla donna di essere interessato alla ragazza.

Shura è però ignara di cosa stiano bramando alle sue spalle perché il suo unico pensiero è che Seyit possa tornare al più presto da lei.

Le anticipazioni dell’episodio 5 della seconda puntata de La Ragazza e l’Ufficiale del 16 giugno 2023 hanno come protagonista Sura. Nel corso di un accesso litigio con la sua famiglia, la donna si trova a dover difendere con le unghie e con i denti l’amore che la lega a Kurt.

Intanto, dal fronte non arrivano buone notizie: uno dei migliori amici di Seyit ha perso la vita durante i combattimenti. Per l’ufficiale è un duro colpo e solo il pensiero di poter rivedere la sua Sura lo esorta a non lasciarsi andare alla disperazione.

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 16 giugno: Seyit morto in battaglia, Petro inganna Sura sempre più disperata

Invitata da Petro al fidanzamento di Konstantin e Valentina, la baronessa Lola inizia ad infastidire Sura la quale, in un momento di rabbia, la tratta malamente.

Avendo assistito alla scena, Valentina riprende sua sorella per il comportamento indecoroso avuto davanti a tutti.

Nel frattempo, le prime verità su Petro iniziano a venire a galla grazie a Misa: l’uomo è un traditore che sta finanziando economicamente i ribelli. 

Ma c’è di più, Petro sta ingannando anche Sura non facendole recapitare le lettere scritte da Seyit, rendendo la donna giorno dopo giorno sempre più disperata.

La Ragazza e l’Ufficiale, Petro brucia le lettere di Seyit: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del sesto episodio

Nel sesto e ultimo episodio di La Ragazza e l’Ufficiale in onda in prima serata il 16 giugno Sura dovrà vedersela con Valentina.

La sorella non vede di buon occhio la storia d’amore che la lega a Seyit e dice alla sorella di troncare subito la relazione per mantenere intatta la reputazione della famiglia.

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 16 giugno: Seyit morto in battaglia, Petro inganna Sura sempre più disperata

Sura non ci sta e fa sapere alla sorella che mai e poi mai lascerà l’amore della sua vita. Intanto, continua a non ricevere alcuna risposta alle lettere inviate a Seyit.

Dietro c’è però lo zampino di Petro che, attuando una vera e propria vendetta, brucia nel camino della magione le corrispondenze inviate all’amata da parte del suo amico. 

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 16 giugno: Seyit morto in battaglia, Petro inganna Sura sempre più disperata

La donna, sempre più in preda alla disperazione, cade nello sconforto e non riesce neppure ad alzarsi dal letto quando viene a sapere, sempre da Petro, che Seyit è morto in battaglia.

Preoccupata dallo stato di salute della sorella, Valentina dà a Sura delle medicine sotto prescrizione di un medico, mentre Sura mentalmente e fisicamente devastata continua a sognare Seyit.

La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 16 giugno: Seyit morto in battaglia, Petro inganna Sura sempre più disperata

Intanto, Petro assicura al padre delle ragazze che si occuperà di Sura per sempre.

La Ragazza e l’Ufficiale, quando e dove vedere la seconda puntata

In Italia è possibile vedere la seconda puntata de La Ragazza e l’Ufficiale in diretta su Canale 5 venerdì 16 giugno dalle ore 21.20, o su Mediaset in streaming.

Le repliche delle puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity tramite login da pc, smartphone, tablet e smart tv.

 

Argomenti

Lifestyle