La Promessa, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Manuel accusato della morte di Tomas, Cruz cerca di incastrare Jana
pubblicato:La Promessa torna su Canale5 dopo il debutto della scorsa settimana. Le indagini sull’omicidio di Tomas prendono una piega inaspettata: Manuel viene accusato della morte del giovane. Cruz, disperata per le accuse mosse al figlio, cerca in tutti i modi di incastrare Jana. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 9 giugno.
La Promessa rinnova il suo appuntamento su Canale 5 nella fascia pomeridiana compresa tre le 14.45 alle 16.10. Un salto indietro nel tempo ci riporta alla Spagna del 1913 fatta di intrighi, storie d’amore e fitti misteri.
Stando alle anticipazioni delle puntate delle puntate in onda dal 5 al 9 giugno, la verità sull’assassinio di Tomas sembra essere vicina: secondo il sergente è stato Manuel ad ucciderlo.
Preoccupata dai possibili risvolti che la situazione potrebbe prendere, Cruz cerca in tutti i modi di far cadere su Jana tutti i sospetti. Cosa farà la marchesa per incastrarla?
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo nelle puntate in onda in questa nuova settimana.
La Promessa, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Manuel accusato della morte di Tomas, Cruz cerca di incastrare Jana
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di La Promessa in onda dal 5 al 9 giugno.
Le indagini a villa La Promessa continuano senza sosta. Il sergente Funes arriva a capire che il corpo senza vita di Manuel è stato portato in un’altra stanza dopo l’assassinio e si mette alla ricerca di tracce di sangue che possano consolidare ancora di più la sua tesi.
Le rivelazioni di Funes iniziano a preoccupare Cruz sempre più ansiosa di essere scoperta. Intanto, Simona confida a Pia di voler abbandonare la villa, anche se una tale decisione renderebbe molto triste Catalina.
Leonor è decisa a vivere la storia d’amore con Mauro senza farsi troppi problemi.
Nel frattempo Jana, alle prese con le mille faccende domestiche a La Promessa, si ferisce ad una mano. Manuel le presta subito soccorso.
Nella puntata di La Promessa del 6 giugno Cruz cercherà di incastrare Jana.
Per salvarsi da qualsiasi sospetto sulla morte di Manuel, la marchesa nasconde l’arma del delitto, il tagliacarte, nella stanza della ragazza.
Fortunatamente, aiutata da Petra, la giovane riesce a non cadere nel tranello.
Conrado però, continua a nutrire dei sospetti e, infastidito dagli atteggiamenti di Jana, la chiude a chiave in una stanza della tenuta. Appena Manuel se ne accorge va su tutte le furie.
Oltre al timore di finire in prigione con l’accusa di aver accoltellato il figliastro Tomas, Cruz inizia a temere l’interessamento di Manuel verso Jana.
La marchesa capisce che il giovane è molto preso dalla cameriera e promette a sé stessa di tenerli lontani l’uno dall’altra.
Intanto, alla tenuta La Promessa è tempo di regali. Pia riceve un pacco dal barone, mentre a Simona viene recapitata una lettera del figlio.
Manuel e Leonor, invece, non riescono più a tenere a bada i loro sentimenti.
Le anticipazioni della puntata di La Promessa in onda il 7 giugno promettono scintille.
Nell’intento di preservare il suo futuro economico, Cruz giocherà tutte le carte in suo possesso per spingere Mauro tra le braccia di Jimena.
Intanto, Leonor riesce a tenere nascosta a sua sorella Catalina la storia con Mauro.
Mentre Candela non può occuparsi della cucina al posto di Simona che inizia ad avvertire alcuni problemi alle gambe, Cruz sembra essere interessata solo a trovare una cameriera per Jimena.
Proprio a tale scopo, la marchesa ordina a Pia di recarsi in città per rendere pubblica la notizia. Trascorse poche ore, alla porta della tenuta La Promessa di presenta una bella e dolce ragazza, la fidanzata di Mauro.
Nel frattempo Conrado sembra non avere più dubbi: il colpevole della morte di Tomas è Manuel.
La Promessa, Manuel accusato della morte di Tomas, Cruz non può uscire allo scoperto: ecco cosa ci rivelano le anticipazioni dell’8 giugno
Le anticipazioni della puntata di La Promessa in onda l’8 giugno sono incentrate sulla morte di Tomas.
Le indagini sono arrivate ad un punto di svolta: secondo Conrado è stato Manuel ad uccidere il giovane marchese.
Cruz è molto preoccupata. La donna non può rischiare che suo figlio vada in prigione, tanto meno può confessare di essere lei la colpevole dell’omicidio del figliastro: deve assolutamente uscire da questa situazione nel migliore dei modi.
Intanto, Jana preoccupata dalle condizioni di Simona vorrebbe darle una mano, ma per Pia e Romulo è meglio attendere l’arrivo del medico.
La nuova arrivata a La Promessa è la fidanzata del cameriere Mauro. Gli abitanti della tenuta però non hanno mai sentito parlare di lei.
La Promessa, anticipazioni puntata venerdì 9 giugno: Cruz fa arrestare Lola
Cruz riesce a convincere Conrado che è stata Lola ad aver ucciso Tomas.
La marchesa riesce così nel suo intento e fa arrestare la donna.
Stando alle anticipazioni della puntata di La Promessa di venerdì 9 giugno, Jana riuscirà a far cambiare idea al sergente: per la cameriera, infatti, la donna non è colpevole della morte del giovane.
Venuta a conoscenza della relazione tra Mauro e Teresa, la cameriera appena assunta alla tenuta, Leonor è decisa a vendicarsi del ragazzo, non solo trattandolo male ma anche rivelando a Jimena i suoi tradimenti.
Quest’ultima decide di abbandonare la tenuta per ritornare dai suoi genitori, mentre Cruz fa di tutto per tenere a bada la loro rabbia.
A nulla servono i tentavi di Mauro di spiegare a tutti quanto successo. Il giovane, ormai senza speranza, prende una decisione inaspettata.