La Promessa, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Lorenzo mette le mani sull’eredità del barone Juan
pubblicato:La Promessa torna con nuove puntate a cavallo tra la fine del mese e l’inizio del nuovo. Nei prossimi episodi Cruz è particolarmente infuriata. L’eredità del barone Juan tocca anche a Lorenzo. Ecco le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.
La Promessa rinnova l’appuntamento con i suoi fan. In questa nuova settimana assisteremo a dei veri e propri colpi di scena che faranno storcere il naso a Cruz.
È il momento dell’apertura del testamento del defunto barone Juan e per Lorenzo ci sono solo buone notizie.
Il Capitano della Mata riuscirà ad accaparrarsi la parte di eredità che gli spetta di diritto? Scopriamo insieme cosa vedremo nelle puntate della fiction spagnola in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.
Prima, però, vi lasciamo ad un breve video spoiler YouTube di UD su quali sorprese ci attendono nelle prossime puntate de La Promessa.
La Promessa, anticipazioni dal 30 ottobre a 3 novembre 2023: Lorenzo mette le mani sull’eredità del barone Juan
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni de La Promessa dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.
La puntata di lunedì avrà come protagonista Manuale. Il giovane marchese, nonostante gli sforzi profusi da Jana nella riparazione del suo aereo, non sembra entusiasta della cosa.
Tutt’altro, il giovane fa sapere a Catalina di non aver alcuna intenzione di tornare al suo lavoro.
Qualcosa invece preoccupa Lope.
Stando alle anticipazioni del 31 ottobre 2023 de La Promessa, il cuoco si trova a dover combattere con Maria alla quale ha recentemente comunicato che Salvador è stato catturato dai nemici.
Urge trovare una soluzione e per questo l’uomo chiede aiuto a Jana e Mauro.Intanto, alla Promessa c’è aria di festeggiamenti.
Curro ha conseguito il diploma e Simona, Candela e Lope si mettono all’opera per preparare il dolce preferito del marchesino. La pietanza viene gradita da tutti e Curro è felicissimo dell’interesse dimostrato dagli abitanti de La Promessa.
La sua felicità dura però poco: un acceso sconto con Lorenzo fa calare la tristezza sul volto del giovane marchese. Cosa sarà accaduto di così importante?
Anche Cruz deve vedersela con il Capitano della Mata a causa dell’eredità dello scomparso barone Juan. Purtroppo per lei, dovrà accettare la dura realtà dei fatti.
La Promessa, Simona riceve una lettera anonima: cosa vedremo nella puntata in onda il 2 ottobre 2023
Passiamo ora alle anticipazioni del 2 ottobre 2023 de La Promessa. Mentre Cruz si prepara a ricevere una spiacevole sorpresa che farà saltare il piano architettato per far uscire la famiglia dalla bancarotta, Simona ha qualcosa di importante da svelare a Lope.
Candela ha ricevuto una lettera da un mittente sconosciuto che la mette al corrente di essere a conoscenza di particolari scabrosi riguardanti la sua vita passata.
In verità, anche la cuoca conosce dei dettagli particolari sulla collega.
La Promessa, anticipazioni 3 novembre 2023: l’eredità del barone va anche a Lorenzo
Nell’ultima puntata settimanale de La Promessa, quella in onda su Canale 5 venerdì 3 novembre 2023, Catalina riceve in eredità la spilla persa della scomparsa madre.
Ciò fa irritare molto Cruz che deve fare i conti con una notizia ancora più scioccante: è arrivato il momento dell’apertura del testamento del defunto barone Juan e per lei non c’è più nulla da fare.
È ormai chiaro che Lorenzo metterà le mani su parte dell’eredità rivendicata dalla baronessa.