La Promessa, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Manuel ha un brutto incidente, Jana non si da pace
pubblicato:La Promessa torna con nuovi episodi. Nelle prossime puntate Jana non si da pace a causa di un incidente aereo che ha coinvolto Manuel. Il giovane Lujan con ogni probabilità è morto e tutti iniziano a pensare al peggio. Anche il Barone sembra essere sparito nel nulla. Ecco le anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023.
La Promessa rinnova il consueto appuntamento pomeridiano con i telespettatori di Canale 5 da lunedì a sabato a partire dalle 14.45.
Nelle prossime puntate una brutta notizia sconvolge gli abitanti della tenuta: Manuel è rimasto vittima di un incidente aereo e si teme la sua morte.
Tutti a La Promessa sono sconvolti, compresa Jana che non riesce proprio a pensare al peggio.
Intanto, il Barone Lujan sembra essere scomparso nel nulla. La cameriera ha già messo in atto il suo piano per vendicarsi della morte di sua madre Dolores uccidendolo?
Ecco un video anticipazioni di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate della soap spagnola più seguita del momento.
La Promessa, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Manuel ha un brutto incidente, Jana non si da pace
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023 de La Promessa.
Nella puntata di lunedì Salvador è costretto a partire per l’Africa nonostante il tentativo di Maria di evitare la partenza.
La donna, in ansia per Jana disposta a tutto pur di uccidere il Barone, cerca di farla ragionale.
Intanto, il Lujan continua imperterrito a tenere gli occhi su Teresa nonostante gli avvertimenti di Pia e Mauro. Proprio la cameriera, questa volta, si rende conto di come il Barone le stia addosso e chiede aiuto ai due.
Martina ha invece ricevuto il benestare da Cruz e Don Alonso per portare Leonor con lei a Parigi. La ragazza ha però in mente un piano di cui tutti sono ignari.
Nella puntata de La Promessa del 29 agosto 2023 tutti sono in apprensione per le sorti di Manuel dopo che la Guardia Civile ha avvisato gli abitanti della tenuta di un brutto incidente avvenuto proprio in prossimità de La Puebla.
Distrutto dalla notizia, Don Alonso si mette in viaggio per accertare che non si tratti di suo figlio.
Anche il Barone sembra essere scomparso nel nulla già dalle prime ore del mattino. Mentre la famiglia pensa che si sia recato a Cordoba a far visita ad alcuni amici, Cruz ha un brutto presentimento.
Teresa e Pia sono molto agitate tanto da far sospettare agli altri di tenere nascosto qualcosa.
Le anticipazioni del 30 agosto 2023 non rivelano nulla di buono.
Don Alonso ha la conferma che l’aereo precipitato è proprio quello di Manuel. Il ragazzo è coinvolto del brutto incidente e poche sono le speranze di trovarlo ancora in vita.
Dopo la triste notizia data da Romolo, tutti si preparano ad adornare a lutto La Promessa. Mentre Cruz riesce a contenersi nonostante sia sconvolta, Jimena si lascia andare ad un pianto disperato.
Jana, invece, non riesce a darsi pace e nell’hangar ripercorre i momenti emozionanti vissuti con il giovane marchese, suo grande amore.
La puntata del 31 agosto 2023 de La Promessa è all’insegna della gioia.
Manuel è vivo ma a causa del brutto incidente è ricoverato in ospedale con un a profonda ferita alla testa.
Cruz e Don Alonso decidono così di riportarlo alla tenuta affinché gli vengano prestate le dovute cure.
La notizia del ritrovamento di Manuel fa però storcere il naso al Duca De Los Infantes desideroso di liberarsi una volta per tutte dei Lujan: la morte del giovane marchese avrebbe risolto molti problemi.
Sfumata l’occasione, l’uomo chiede a Don Camilo di trovare le prove della bancorotta dei marchesi e del piano organizzato da Cruz per far sposare sua figlia Jimena con Manuel solo per risollevare le loro sorti economiche.
Mentre la scomparsa improvvisa del Barone continua a preoccupare Cruz, Jana si affretta a liberarsi delle lettere minatorie inviate all’uomo. Sul più bello però arriva Curro.
La Promessa, anticipazioni 1°settembre 2023: Manuel torna a casa, Jana riesce a non farsi scoprire da Curro
Le anticipazioni del 1°settembre 2023 de La Promessa vedono protagonista il giovane Curro.
Con molta fatica Jana riuscirà a non farsi scoprire da suo fratello al quale non sfugge però la sua agitazione.
Anche Maria, Pia e Teresa sono molto nervose e Petra se ne accorge prima di tutti chiedendo spiegazioni al riguardo: è convinta che stiano parlando di lei e la cosa la manda su tutte le furie.
A La Promessa è arrivato il momento di accogliere Manuel anche se Don Camilo inizia a dubitare sulla capacità di Jimena di prendersi cura del suo promesso sposo.
Maria invece è giù di morale. La ragazza ha un brutto presentimento confermato dall’arrivo di una lettera e ne Mauro ne Lope riusciranno a distrarla. Chi sarà il mittente?
La Promessa, Cruz preoccupata per il Barone, Pia apprezza Jana: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 2 settembre 2023
Cruz continua ad essere preoccupata per suo padre. Stando alle anticipazioni di sabato 2 settembre 2023, il Barone non è ancora tornato a La Promessa e nessuno ha sue notizie.
Petra fa sapere a Don Camilo che Candela e Simona parlano alle sue spalle e il curato decide di origliare le loro conversazioni di nascosto.
Intanto, Jimena chiede a Jana di aiutarla a preparare la stanza per Manuel e le confida di essere orgogliosa di lei sia per il lavoro da cameriera svolto egregiamente, sia come donna.
Pia riesce a salvare Teresa dai tentativi di Petra di scoprire cosa nasconde. Il mittente della lettera fatta recapitare a Maria è Salvador.