La Promessa, anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023: Manuel va via, tra Curro e Martina scatta il primo bacio
pubblicato:Le anticipazioni del 20 al 24 novembre 2023 promettono scintille. Non sopportando più i continui litigi con Jimena, e i suoi scatti di nervi, Manuel lascia la tenuta all'insaputa di tutti. Intanto, l'intesa tra Martina e Curro cresce ogni giorno di più fino a che tra i due scatta il primo bacio. Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nella prossima settimana.
La Promessa promette scintille nelle prossime puntate. I fan della soap spagnola più seguita del momento avranno modo di assistere a diversi colpi di scena negli episodi in onda la prossima settimana.
Mentre Manuel decide di lasciare la tenuta a causa di Jimena e del suo carattere, tra Curro e Martina scoppia la passione. I due si scambiano il loro primo bacio e si scoprono più innamorati che mai.
Stando alle anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023, Jana inizia a mettere in discussione la volontà del giovane marchese preso più dalla ricchezza e dal lusso che dal voler scoprire la verità sul suo passato.
Vediamo subito quali le trame degli episodi in onda dal prossimo lunedì.
La Promessa, anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023: Manuel va via, tra Curro e Martina scatta il primo bacio
Andiamo a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023 de La Promessa. Nella puntata di lunedì, Candela e Simona accettano l’aiuto offerto da Mauro per imparare a scrivere anche se l’impresa sarà tutt’altro che semplice.
Mentre Petra viene declassata a semplice domestica, dopo l’avvelenamento di Pia, Maria approfitta del ritorno di Salvador per chiedergli di unirsi in matrimonio.
Quest’ultimo si mostra molto restio alla richiesta della fidanzata traumatizzato ancora dalle vicende della guerra. La Fernandez pensa, invece, che non sia più innamorato di lei.
Intanto, tra Curro e la baronessa non scorre buon sangue. Lorenzo cerca di placare gli animi incoraggiando Elisa a rimanere a La Promessa per portare a termine il suo piano, anche se la donna inizia a tentennare sulla sua permanenza alla tenuta.
Nella puntata del 21 novembre 2023 de La Promessa Maria esterna il suo malessere su Salvador a Lope e Martina i quali la esortano a mettersi nei panni del fidanzato: quello che ha vissuto sul fronte e i problemi fisici causati dalla guerra richiedono tempo per essere superati.
Maria acconsente così alla brillante idea avuta dai due di organizzare una piccola festicciola per celebrare il ritorno di Salvator a casa.
Intanto, la baronessa accetta l’invito di Lorenzo di rimanere a la Promessa ancora per qualche giorno anche se i tentativi della donna di avvicinarsi ai dipendenti della tenuta, Jimena compresa, non vanno a buon fine.
Romolo e Mauro, l’uno nella veste di insegnate di matematica, l’altro di scrittura, dimostrano di avere poca pazienza con gli studenti, cosa che rende ancora più difficile la situazione.
Manuel confessa a Catalina di non sopportare più Jimena a causa dei continui litigi e del suo comportamento.
Passiamo alle anticipazioni del 22 novembre 2023 de La Promessa.
Nella puntata di mercoledì Manuel è dispiaciuto perché si trova sempre a sfogarsi con Jana per gli atteggiamenti tenuti da Jimena. Proprio quest’ultima non è ben vista dalla servitù della tenuta anche a seguito della decisione presa da Cruz di lasciarle la gestione de La Promessa in sua assenza.
Mentre Pia inizia a rimettersi in sesto, Gregorio è molto preoccupato per la salute della domestica e continua a chiedersi chi possa averla avvelenata.
Intanto, Manuel va via da casa all’insaputa di tutti. Appena Jimena si rende conto dell’assenza del giovane marchese va su tutte le furie davanti alla servitù.
Provando pietà per la donna, sempre più nervosa, Martina le da alcuni suggerimenti da mettere in pratica per tentare di riavvicinarsi al marchese.
Tra Curro e Martina è fuoco e scintille: l’intesa è così evidente da sfociare in un bacio appassionato.
La Promessa, Salvador rovina la festa di benvenuto deludendo Maria: ecco cosa vedremo nella puntata del 23 novembre 2023
Jana decide di ritornare ad indagare sull’uccisione di sua madre e sul passato suo e di Curro. Ma stando alle anticipazioni della puntata de La Promessa del 23 novembre 2023, questa volta dovrà vedersela da sola.
La cameriera confessa a Maria di essersi accorta del disinteresse di Curro per la faccenda essendo il marchesino interessato a continuare la sua vita nel lusso e nella ricchezza.
I preparativi per la festa procedono a gonfie vele, almeno fino a quando Salvador scopre che proprio la Fernandez è l’organizzatrice. Infastidito, va su tutte le furie, sotto gli occhi di Maria che non sa più cosa fare per riavvicinarsi al fidanzato.
Mentre Martina e Curro si trovano a discutere animatamente sulla gestione finanziaria de La Promessa, l'atmosfera improvvisamente si scalda con un inaspettato scambio di baci.
La chimica tra i due è palpabile, e dopo quel momento intimo, anziché distanziarsi, decidono di trascorrere ulteriore tempo insieme.
La Promessa, anticipazioni 23 novembre 2023: arriva un nuovo ospite alla tenuta
Concludiamo con le anticipazioni del 23 novembre 2023 de La Promessa. Mentre Maria non sa più che pesci prendere con Salvador, alla tenuta arriva un nuovo ospite: Beatriz.
La giovane pare essere interessata a Curro e nascondere un segreto. Di cosa si tratta? Intanto, Martina e Don Alonso non vedono di buon occhio la presenza in casa della nuova arrivata, al contrario di Jimena, felice di vedere un nuovo volto alla tenuta.
Nel frattempo, Curro e Martina iniziano a sospettare di essere stati visti nel salotto a scambiarsi il primo bacio.