La Promessa, anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023: Candela va via, Lorenzo racconta a Curro la verità
pubblicato:La Promessa pronta a nuove puntate. Mentre Lorenzo rivela a Curro tutta la verità sul matrimonio con Eugenia, Candela lascia la tenuta dopo una rivelazione sconcertante fatta da Simone. Cosa sarà successo? Ecco le anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023.
La Promessa rinnova il suo appuntamento con i telespettatori Mediaset. La soap opera spagnola più seguita del momento torna su Canale 5 da lunedì al venerdì, dalle 16.40 alle ore 16.55, pronta ad allietare il pomeriggio dei fan per una nuova settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Dopo tante incomprensioni, tra Curro e in Capitano della Mata sembra tornare il sereno.
L’uomo si fa coraggio e racconta al giovane marchese tutta la verità sulle nozze che lo legano a sua madre Eugenia.
Intanto, Simona rivela a Candela un’amara verità che la spinge a lasciare temporaneamente La Promessa. Cosa avrà scosso così tanto la domestica?
Ecco un video spoiler a cura di UD News su ciò che vedremo in onda nelle puntate dal 13 al 17 novembre 2023 della soap spagnola.
La Promessa, anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023: Candela va via, Lorenzo racconta a Curro la verità
Scopriamo subito quali sorprese ci riservano le anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023 de La Promessa. Iniziamo dalla puntata in programma lunedì.
Simona non riesce più a mentire a Candela e la mette al corrente di ciò che Don Camillo ha scoperto su di lei: suo marito Tono si è macchiato del delitto di Custodio, consorte della cuoca. Candela rimane impietrita dalla confessione.
Sentendosi tradita dalla collega, che considerava a tutti gli effetti sua amica, la donna decide di andar via da La Promessa per riflettere su quanto accaduto.
Mentre Simona racconta a Lope della discussione avuta con Candela, Cruz scopre la verità sul segreto di Pia da Petra e quest’ultima fa pressione sulla marchesa per cacciare una volta per tutte la governate dal palazzo.
Stando alle anticipazioni della puntata de La Promessa del 14 novembre 2023 ci sarà un riavvicinamento tra Curro e Lorenzo.
Proprio il Capitano della Mata capirà che è arrivato il momento di raccontare al figliastro tutta la verità sul matrimonio con la madre Eugenia.
La puntata di mercoledì 15 novembre 2023 ha come protagonista Maria. La domestica è molto in ansia per il fidanzato fatto prigioniero dai nemici e la mancanza di notizie su Salvador non fa che peggiorare la situazione.
Per questo motivo la Fernandez decide di rivolgersi a Martina: Don Alonso, suo zio, ha molte conoscenze e potrebbe esserle di aiuto.
Sfortunatamente, il tentativo di Martina di coinvolgere il marchese nella faccenda va in fumo. L’uomo ignora completamente la richiesta della nipote asserendo di essere troppo occupato per dare credito a queste cose.
La Promessa, Don Romulo deluso da Pia: ecco cosa vedremo nella puntata del 16 novembre 2023
Nella puntata de La Promessa del 16 novembre 2023 non mancheranno i colpi di scena. Scoperta la verità su Pia da Gregorio, Don Romulo fa sapere a Pia di essere molto deluso dal suo comportamento.
Il maggiordomo ha sempre confidato sulla governante e mai si sarebbe aspettato un tale atteggiamento. Ora le certezze dell’uomo sul suo conto iniziano a vacillare.
La Promessa, anticipazioni puntata 17 novembre 2023: Manuel chiede a Mauro di Jana
Dopo essersi ricordato vagamente di Jana durante il volo in aereo, Manuel domanda a Mauro lo ha assistito durante le settimane di coma.
A quel punto, il domestico racconta al giovane marchese tutta la verità senza tralasciare nulla.
Jana lo ha assistito di nascosto affinché potesse rimettersi in sesto il prima possibile ed è giusto che Manuel lo sappia.