Isybank, novità in arrivo per i correntisti: un buono Amazon di 100 euro. Ecco a chi spetta e come averlo

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Isybank offre ai nuovi correntisti un'imperdibile opportunità: un buono Amazon da 100 euro per chi passa alla banca online nel rispetto di specifici requisiti: ecco a chi spetta e in cosa consiste.

Isybank, novità in arrivo per i correntisti: un buono Amazon di 100 euro. Ecco a chi spetta e come averlo

Isybank ha in serbo una sorpresa per i suoi correntisti. Dopo il cambio di rotta quasi imposto dei clienti alla nuova banca digitale di Intesa SanPaolo, oggetto di numerose critiche e polemiche, Isybank mette una pezza al buco offrendo un ghiotto regalo ai suoi clienti: un buono Amazon di 100 euro.

Vediamo in cosa consiste, a chi spetta e come fare per averlo.

Isybank, cosa è accaduto ai correntisti di Intesa SanPaolo

Prima di andare a vedere in cosa consiste il nuovo buono Amazon di 100 euro pensato da Isybank e le condizioni da rispettare per ottenerlo, facciamo un passo indietro nel tempo e scopriamo cosa è accaduto ai correntisti di Intesa SanPaolo qualche mese addietro.

Con una comunicazione unilaterale molti utenti sono stati trasferiti in modo automatico al nuovo ramo, fino all’entrata in scena dell’Antitrust che ha ristabilito l’ordine delle cose appurando la non linearità dell’operazione. 

Dopo l’ammonizione ricevuta, la banca online è tornata sui suoi passi lasciando ai suoi clienti la facoltà di decidere se passare a Isybank o rimanere in Intesa SanPaolo.

La comunicazione spuntava all’avvio dell’applicazione. Molti utenti hanno deciso di rimanere alle vecchie condizioni, altri invece hanno deciso di fare il passaggio ad Isybank attratti dalla possibilità di poter effettuare bonifici bancari completamente gratis

Nulla è cambiato invece per chi non ha risposto.

Isybank, novità in arrivo per i correntisti: un buono Amazon di 100 euro. Ecco a chi spetta 

Chiusa questa parentesi, che ha suscitato non poche polemiche, Isybank è corsa subito ai ripari per aumentare il numero dei suoi clienti offrendo a chi decide di unirsi all’istituto online un interessante regalo: un buono Amazon di 100 euro.

L’annuncio è stato dato sul sito internet ufficiale con uno slogan assai curioso: “Prima apri un conto, poi apri al corriere”

Ma a chi spetta questo regalo? Possono approfittare della novità i cittadini che decidono di diventare correntisti di Isybank entro e non oltre la data del 17 giugno 2024, attivando un piano della banca. 

Effettuando un pagamento entro 15 giorni dall’attivazione del conto, con la nuova card ricevuta, i nuovi clienti riceveranno la prima parte del Bonus Amazon di 100 euro, del valore di 50 euro che vengono accreditati immediatamente.

La seconda tranche, gli altri 50 euro per meglio intenderci, spetta solo se alla data del 31 gennaio 2025

  • i nuovi clienti fanno confluire sul conto l’accredito della pensione o dello stipendio;

  • il saldo del conto non risulta inferiore alla cifra di 2.000 euro.

A differenza della prima opzione, in questo caso c’è da attendere per l’accredito della somma.

Con IsyPrime vantaggi per gli under 35, in cosa consiste

Ma le novità di Isybank non finiscono qua. La banca online ha pensato agli under 35 introducendo un piano appositamente pensato per chi ha un'età: IsyPrime.

Stiamo parlando di una nuova offerta a canone zero, senza imposta di bollo, riservata a chi apre un conto entro prima del 15 gennaio prossimo (2025).

Una ghiotta offerta che offre un vantaggio in più oltre alla possibilità dei bonifici istantanei senza costo: poter prelevare le somme da qualsiasi parte del mondo in modo totalmente gratuito, senza commissioni.

Argomenti

Amazon Com