Il Patriarca 2, anticipazioni sulla quinta puntata del 13 dicembre 2024
pubblicato:Anticipazioni sulla quinta e penultima puntata de Il Patriarca 2: ecco la trama completa del prossimo appuntamento con la fiction Mediaset.
La seconda stagione della fiction Il Patriarca continua a incollare gli spettatori davanti alla TV con i suoi intrighi, colpi di scena e tensioni familiari. Il 13 dicembre 2024 andrà in onda la quinta e penultima puntata: quali sono quindi le anticipazioni già note?
La quinta puntata de Il Patriarca 2 sarà ricchissima di rivelazioni e confronti: Mario vedrà la sua relazione con Nina farsi sempre più tesa, mentre nuovi alleati e nemici emergono. Ecco la trama completa del prossimo appuntamento.
Il Patriarca 2: le anticipazioni sulla quinta puntata
Le anticipazioni sulla quinta puntata de Il Patriarca 2, innanzitutto, svelano che Mario finirà per minacciare Daniel in maniera diretta. La reazione del ragazzo sarà immediata: deciderà di rifugiarsi nel braccio del padre Raoul.
Il braccio destro di Nemo Bandera dovrà anche fare i conti con i problemi in famiglia: Nina aspetta un figlio da lui. La notizia non ha portato la pace nella coppia, anzi.
Nina, infatti, non riesce a smettere di pensare a Daniel, e la situazione diventa ancora più complicata quando diventa palese che Mario non ha dimenticato Lara, la quale si è trasferita a Villa Bandera durante la quarta puntata.
Quanto a Raoul, verrà a sapere che Nemo ha preso in carico un carico di armi destinato agli albanesi, una mossa che complica ulteriormente le cose. Questa rivelazione non fa altro che alimentare le tensioni tra i personaggi.
Nonostante tutto, Raoul e Nemo trovano un accordo. Nemo si impegnerà il carico di armi, ma in cambio, Raoul dovrà cedergli le sue quote della Deep Sea, una mossa che potrebbe alterare gli equilibri di potere tra i protagonisti.
Ma un colpo di scena cambierà nuovamente le cose: Rai perderà la vita. A questo punto, Raoul e Nemo decideranno di allearsi contro gli albanesi, che nel frattempo minacceranno un membro del clan Bandera.
Anticipazioni Il Patriarca 2, la trama della quinta puntata in onda il 13 dicembre 2024
Stando alle anticipazioni sulla quinta puntata di Il Patriarca 2, ci sarà ancora spazio per le dinamiche tra Mario e Nina.
Nonostante l'arrivo di un figlio, i due si fanno sempre distanti. La gravidanza non basta a sanare le ferite di un rapporto che si sta sfaldando.
A complicare ancor più le cose, un tragico evento: Mario si ferisce gravemente nel tentativo di salvare Lara.
Durante la sua convalescenza, Mario confesserà il suo amore a Lara. L’uomo non sa, però, che Lara sta ascoltando di nascosto la conversazione.
Reagirà fuggendo da in cerca di Daniel.
La messa in onda in TV
Le anticipazioni su questo episodio non svelano altro: la quinta puntata de Il Patriarca 2 andrà in onda venerdì 13 dicembre 2024 su Canale 5.
Non ci resta quindi che aspettare la messa in onda per saperne di più, mentre nel frattempo si avvicina sempre più la conclusione di questa seconda stagione della fiction.
Nonostante durante il terzo appuntamento abbia perso la sfida auditel contro la Rai e The Voice Kids (seguito da 3.716.000 spettatori), la fiction sta comunque ottenendo buoni risultati.
La terza puntata del 29 novembre, ad esempio, ha ottenuto 2.143.000 spettatori con uno share del 12.8%.