Il Patriarca 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 20 dicembre 2024

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Venerdì 20 dicembre 2024, andrà in onda la sesta ed ultima puntata de Il Patriarca 2, ma quali sono le anticipazioni già note sul prossimo episodio? Scopriamole.

Il Patriarca 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 20 dicembre 2024

Venerdì 20 dicembre 2024, alle ore 21.30, Canale 5 trasmetterà l’attesissima sesta ed ultima puntata de Il Patriarca 2, ma quali sono le anticipazioni già note sul prossimo episodio? Anche questa seconda stagione, come la prima, ha saputo conquistare il pubblico, con il suo mix di adrenalina e sentimenti. L’ultimo appuntamento promette di chiudere in bellezza la stagione 2 della fiction: Nemo dovrà guardare in faccia la realtà sulla sua malattia, mentre sarà costretto a fare i conti con un temibile nemico. Scopriamo, in dettaglio, la trama dell’episodio 6.

Il recap dell’episodio precedente

Prima di scoprire tutte le anticipazioni sulla sesta e ultima puntata de Il Patriarca 2, però, è utile fare un riepilogo dell’episodio precedente.

Nemo e Raoul Morabito, da sempre rivali, hanno dovuto mettere da parte i loro attriti per far fronte comune. Lara e Jessica sono state infatti sequestrate dai mafiosi albanesi, e i due rivali si sono alleati per salvarle

A fare le spese del salvataggio è stato il braccio destro di Nemo, Mario. L’avvocato è stato gravemente ferito e ha dovuto affrontare un periodo di convalescenza.

Messo a dura prova dalla ferita, finisce col rivelare i suoi sentimenti a Lara, lasciandola senza parole.

I due non sanno però che Nina, che aspetta un figlio da Mario, ha sentito tutto: la donna è fuggita per cercare consolazione tra le braccia di Daniel Morabito.

Anticipazioni Il Patriarca 2, la trama della sesta puntata del 20 dicembre

Stando alle anticipazioni sulla sesta e ultima puntata de Il Patriarca, la tregua tra Nemo e Raoul sarà definitivamente infranta.

Lo scontro tra i due rivali entrerà nel vivo durante l’episodio in onda il 20 dicembre, dato che la lotta per conquistare il controllo di Levante si farà più complessa.

Ampio spazio, dopo le rivelazioni dell’episodio precedente, verrà dato alle vicende sentimentali di Nina, che si troverà divisa tra Daniel e Mario.

Quest’ultimo non sembra pronto a rinunciare ai suoi sentimenti per Lara, mentre Daniel è il figlio dell’acerrimo rivale di Nemo.

Nemo Bandera e Raoul Morabito, dal canto loro, si impegneranno nella ricerca di nuovi alleati strategici in Calabria. Lo scontro finale tra i due è ormai imminente.

Il Patriarca 2, anticipazioni ultima puntata: la malattia di Nemo

In base a quanto si apprende dalle anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Il Patriarca 2, infine, altra grande protagonista sarà la malattia di Nemo.

Durante l’episodio del 20 dicembre 2024, infatti, le condizioni del Patriarca di Levante subiranno un peggioramento.

Per scoprire quale sarà il suo destino e quello della famiglia Bandera, non ci resta che attendere la messa in onda in prima visione su Canale 5.

In alternativa, la fiction verrà resa disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel frattempo, si attendono notizie in merito ad una possibile terza stagione della serie TV. Bisognerà però aspettare per scoprire se questa ultima puntata chiuderà il cerchio narrativo o si presterà per la realizzazione di nuovi episodi inediti.

Argomenti

Lifestyle