Il Patriarca 2, anticipazioni prima puntata del 15 novembre 2024
pubblicato:Anticipazioni Il Patriarca 2, prima puntata del 15 novembre 2024: ecco la trama completa dell'appuntamento con gli episodi inediti della fiction.
L’attesa per i fan della serie TV è stata abbastanza lunga, ma la fiction Il Patriarca 2 approderà finalmente su Canale 5 in prima serata.
La prima puntata della seconda stagione è prevista per venerdì 15 novembre 2024, ma quali sono le anticipazioni già note? Ecco tutto quel che è già noto sulla trama, e in che modo si è conclusa la prima stagione.
Il Patriarca 2, dove eravamo rimasti?
Prima di scoprire le anticipazioni già note sulla prima puntata di Il Patriarca 2, facciamo un salto indietro per ricordare a che punto della storia si è conclusa la stagione precedente.
Il narcotrafficante Nemo Bandera, patriarca di una delle famiglie più importanti della città, ha scoperto di avere una malattia complessa, l’Alzheimer.
E la conclusione della prima stagione aveva lasciato gli spettatori con un terribile dubbio. L’ispettore Monterosso, infatti, aveva inviato all’avvocato Rizzi un video.
I fotogrammi lasciavano intendere che, purtroppo, il figlio di Bandera, Carlo, aveva perso la vita.
Ed è proprio da questo tragico evento che prenderà le mosse la seconda stagione della fiction con Claudio Amendola tra i protagonisti.
Il Patriarca 2, anticipazioni sulla prima puntata
Le anticipazioni sulla prima puntata di Il Patriarca 2, prevista per il 15 novembre 2024, svelano che la storia di Nemo Bandera si complicherà ulteriormente in questa seconda stagione.
Nemo sarà infatti costretto a fronteggiare una nuova serie di nemici, mentre la sua salute si deteriora a causa di una malattia debilitante.
Ritroveremo l’uomo alle prese con diversi timori, dato che la malattia potrebbe privarlo delle forze necessarie per affrontare i conflitti scoppiati a Levante. Nemo sarà sempre più preoccupato di non riuscire a difendere il proprio impero e la sua famiglia dagli attacchi dei rivali.
Fortunatamente, ancora una volta, non sarà solo nella sua lotta.
Al suo fianco ritroveremo la moglie Elena e la figlia Nina, che cercano di sostenerlo in questo momento di difficoltà. Tuttavia, Nemo continua ad ignorare un dettaglio fondamentale: l'avvocato e genero Mario è coinvolto nella morte di suo figlio Carlo.
La tensione familiare e un nuovo nemico
Le anticipazioni relative alla prima puntata de Il Patriarca 2 svelano inoltre che, durante l’appuntamento del 15 novembre, i Bandera dovranno fare i conti con un nuovo nemico.
Oltre a non conoscere ancora la verità su Mario, la famiglia ancora impegnata a piangere la morte di Carlo si troverà ad affrontare Raoul Morabito.
L’uomo, un tempo, era un fidato amico e collaboratore di Nemo: un tempo, i due erano soci.
Ma le cose sono nettamente cambiate, e Raoul è intenzionato ad acquisire il controllo che, al momento, appartiene ai Bandera.
Oltre ai nemici esterni, la malattia di Nemo rappresenta un ostacolo non trascurabile: rallenterà le sue decisioni in ambito aziendale e questo gli impedirà di avere il controllo necessario sui suoi affari.
Le anticipazioni sulla prima puntata terminano qui. Per scoprire il resto, bisognerà attendere la messa in onda del 15 novembre 2024, su Canale 5 in prima serata.