Grande Fratello, sondaggio 3 ottobre 2024: Amanda Lecciso e Clarissa Burt a rischio eliminazione

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Il Grande Fratello 18 ancora non decolla in termini di ascolto, ma intanto il 3 ottobre 2024 ci sarà la prima uscita dalla casa: a rischio Lecciso e Burt. Ecco i sondaggi della prossima puntata.

Grande Fratello, sondaggio 3 ottobre 2024: Amanda Lecciso e Clarissa Burt a rischio eliminazione

Continua senza sosta la 18esima edizione del Grande Fratello. Il padrone di casa  Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici nella scorsa puntata ha comunicato ufficialmente  che la prossima puntata del 3 ottobre 2024, il meno preferito dal pubblico dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Nella scorsa puntata la meno votata in assoluto dal pubblico a casa è stata Amanda Lecciso, che è diventata così la prima candidata all'eliminazione.

Durante la scorsa puntata sono finiti in nomination oltre ad Amanda anche Clarissa, Iago e Mariavittoria. Ma chi rischia l’eliminazione?

Scopriamo chi sono i preferiti dal pubblico a casa, secondo i nuovi sondaggi per la puntata del 3 ottobre 2024.

Grande Fratello, sondaggio 3 ottobre 2024: le concorrenti a rischio eliminazione Amanda Lecciso e Clarissa Burt

La quinta puntata del Grande Fratello è ormai archiviata. Lunedì 30 settembre Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, hanno commentato la settimana trascorsa all’interno della casa tra gelosie e flirt.

Si perché già sono nate le prime infatuazioni: Jessica ha perso la testa per Giglio ma che coinvolge anche  Yulia. Il ragazzo però pare più attratto da Yulia.

Sempre nella stessa puntata, Helena Prestes racconta il difficile rapporto con i genitori:  non sa nemmeno se sua madre sia viva.

Durante la serata Shaila Gatta riceve la visita di mamma Luisa, che riabbraccia la figlia. Ma come di consueto non sono mancate le nomination.

La prima ad andare in nomination è Amanda Lecciso risultata la meno votata dello scorso televoto.

Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi salvano Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, che vanno ad aggiungersi agli altri concorrenti immuni: Jessica, Tommaso, Yulia, le NonèlaRai, Enzo Paolo e Clayton.  

Gli inquilini non immuni vengono mandati in Mystery per fare le nomination palesi mentre gli immuni vanno in confessionale.

I concorrenti più nominati dagli inquilini della Casa sono Clarissa Burt, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti: loro insieme ad Amanda finiscono in nomination.

Nella puntata del 3 ottobre il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato.

Al momento il sondaggio per il preferito dal pubblico vede in testa Iago Garcia che ottiene quasi il 35% delle preferenze a suo favore.

Grande Fratello, ecco le altre percentuali

La classifica del preferito per la prossima puntata del Grande Fratello si completa con la seconda posizione di Mariavittoria che ottiene il 30% dei consensi.

A contendersi l’eliminazione dunque ci sono Amanda Lecciso con il 20% e Clarissa Burt al momento al 14% dei voti.

Le due concorrenti sono tra le inquiline meno attive all'interno della casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello non decolla

La 18esima edizione del Grande Fratello non riesce ancora a decollare. La media auditel si attesta sui 2 milioni di spettatori fissi a serata, con uno share tra il 16 e il 19%.

Numeri però che non sono bastati per battere la concorrenza: infatti le fiction trasmesse in prima serata su Rai 1 Brennero e Kostas, che hanno raggiunto una media di quasi 3 milioni di spettatori con punte del 20% di share.

Dunque un calo di ascolti che Mediaset dovrebbe a breve provare ad arginare.

Argomenti

Mondo Tv