Grande Fratello, sondaggi semifinale 21 marzo 2024: Federico e Simona salvi, Alessio fuori dalla finale
pubblicato:La semifinale del Grande Fratello in onda il 21 marzo 2024 si preannuncia incandescente. Stando ai sondaggi, Alessio uscirà dalla casa del GF questa sera, mentre per Federico e Simona la finale è quasi assicurata. Ecco tutte le percentuali dei gieffini nominati.
Mancano meno di due puntate e il Grande Fratello chiuderà i battenti. L’edizione più lunga del reality, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, si prepara alla semifinale in onda il 21 marzo 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.
Dopo il primo appuntamento settimanale dello scorso lunedì è chiaro che le dinamiche del gioco stanno cambiando e il cast del GF si sta man mano riducendo in vista della finale in programma il 25 marzo.
Nell’ultima puntata il doppio televoto, quello eliminatorio e flash, ha decretato l’uscita dalla casa di Anita Olivieri e Paolo Masella, mentre Massimiliano Varrese è stato incoronato terzo finalista del reality.
Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro sono i tre concorrenti finiti al televoto eliminatorio in programma questo giovedì.
Chi tra loro abbandonerà la casa e chi invece accederà di conseguenza alla finalissima del prossimo lunedì?
Scopriamo insieme cosa dicono i sondaggi sulla semifinale realizzati dal sito Grande Fratello Forum Free.
Grande Fratello, sondaggi semifinale 21 marzo 2024: Federico e Simona salvi, Alessio fuori dalla finale
Anche questa settimana i sondaggi realizzati dal sito grandefratello.forumfree.it in vista della semifinale del GF in onda il 21 marzo 2024 non lasciano dubbi.
Simona si conferma ancora una volta la super favorita alla vittoria del programma, ovviamente dopo Beatrice Luzzi già in finale insieme a Rosy Chin e Massimiliano Varrese. L’ex conduttrice non rischia di dover abbandonare la casa durante questa sera considerate le preferenze incassate nel sondaggio.
Anche Federico Massaro è salvo, seppure con una percentuale di voti nettamente inferiore alla Tagli. Si mette male, invece, per Alessio Falsone il meno votato dagli utenti in rete.
Complice forse il carattere un po' sopra le righe, proprio la nuova fiamma di Anita rischia di uscire dalla casa questa sera?
Grande Fratello, sondaggi semifinale 21 marzo 2024: tutte le percentuali
Ma veniamo alle percentuali aggiornate dei sondaggi sull’uscita in programma nella semifinale del Grande Fratello del 21 marzo 2024.
Allo stato attuale, su 1.495 partecipanti, la fetta più consistente di voti è per Simona Tagli. La gieffina si piazza prima con un bel 66,15% di voti, lasciando dietro gli altri concorrenti in nomination.
Federico Massaro conquista invece il secondo posto, e sicuramente l’accesso alla finale come Simona, posizionandosi un gradino più sotto: per lui un risicato 20,40% che, a parte tutto, significa “salvezza”.
Lo stesso non si può dire per Alessio Falsone, ultimo da meno votato (13,44%), a rischio eliminazione questa sera.
Grande Fratello, ci sarà un nuovo televoto flash: ecco le ipotesi
Nonostante l’incoronazione di Varrese come terzo finalista del Grande Fratello, sono molti i concorrenti del GF ancora in gioco. Fatta eccezione di Beatrice, Rosy e Massimiliano, altri otto gieffini sono in attesa di scoprire se per loro si apriranno le porte della tanto attesa finale.
Alfonso Signorini ha rivelato durante l’ultima diretta che solo 5/6 di loro arriveranno in finale, ragion per cui i fan del reality iniziano a pensare ad un nuovo televoto flash che sancirà l’eliminazione di altri concorrenti durante la puntata del 21 marzo.
Per il momento si tratta solo di ipotesi. Per scoprire cosa accadrà questa sera, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.