Grande Fratello, sondaggi eliminazione 18 marzo 2024: Simona gongola, Greta e Sergio a rischio uscita
pubblicato:Grande Fratello entra sempre più nel vivo in vista della finale la cui data è stata rivelata da Alfonso Signorini durante la diretta della puntata del 14 marzo.
L’appuntamento di giovedì ha visto protagonisti diversi inquilini della casa di Cinecittà, non solo per il verdetto del televoto.
Anita ha letteralmente lasciato in diretta il fidanzato Edoardo perché attratta da Alessio a sua volta coinvolto in un faccia a faccia con Perla e sua sorella Loana.
E mentre Letizia ha potuto abbracciare suo fratello, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Menozzi sono stati interrogati dal conduttore incuriosito da alcuni bigliettini lasciati da Vittorio e trovati nel cappotto di Beatrice dal bidello calabrese.
Spazio poi alle nomination: al televoto eliminatorio di questa settimana sono finiti Anita, Greta, Sergio e Simona.
Chi dovrà lasciare la casa durante la diretta di lunedì 18 marzo, prima della semifinale del reality?
Andiamo a vedere chi rischia di uscire e chi si salva secondo i voti espressi dal pubblico web nei sondaggi aperti dal sito grandefratello.forumfree.it.
Grande Fratello, sondaggi eliminazione 18 marzo 2024: Simona gongola, Greta e Sergio a rischio uscita
I sondaggi realizzati in vista della puntata del Grande Fratello del 18 marzo 2024 evidenziano un dato ormai scontato.
Simona Tagli svetta su tutti gli inquilini con lei in nomination conquistando, ancora una volta, lo scettro di concorrente più votata nell’ennesimo televoto e non per una mangiata di voti dagli altri.
Il secondo posto va invece ad Anita Olivieri, seguita dalla neo coppia nata tra le mura della casa di Cinecittà. Greta e Sergio si piazzano rispettivamente in penultima e ultima posizione rischiando l’eliminazione dalla casa.
Grande Fratello, sondaggi eliminazione 18 marzo 2024: tutti i voti
In questi ultimi sondaggi realizzati dal sito Grande Fratello Forum Free sull’inquilino da eliminare dalla casa durante la puntata del 18 marzo regna l’incertezza, almeno online. Simona Tagli a parte, pochi sono i voti che separano gli altri concorrenti al televoto.
Simona è di nuovo prima con il 53,7% di preferenze sostenuta a furor di popolo dai fan che non perdono l’occasione di dimostrarle ancora una volta la loro vicinanza.
Un gradino più sotto troviamo Anita Olivieri con il 16,10%, seguita da Sergio D’Ottavi che incassa il 15,81% di voti e da Greta, con la quale fa coppia fissa nella casa ormai da qualche giorno a questa parte, in ultima posizione con il 14,89% di preferenze.
Toccherà alla Rossetti abbandonare la casa questo lunedì?
Per il momento è abbastanza evidente che per gli ultimi tre inquilini del GF in nomination la partita eliminazione è ancora tutta da giocare.
Mancando più di 24 ore all’inizio della puntata, ed essendo pochi i voti che li separano l’uno dall’altro, le carte in tavola potrebbero cambiare infatti da un momento all'altro.
Grande Fratello, le date della semifinale e della finale
Dopo mesi e mesi di puntate, finalmente gli autori del programma hanno deciso quando il Grande Fratello 2024 chiuderà i battenti.
Come comunicato sui profili ufficiali del reality show e da Alfonso Signorini nel corso della diretta di lunedì 14 marzo, la semifinale ci sarà giovedì 21 marzo mentre per la finale bisognerà attendere il 25 marzo.
Il conduttore ha così smentito le voci degli ultimi giorni sulla data dell’ultima puntata del Grande Fratello ipotizzata per il 2 aprile 2024.