Grande Fratello, da Vivere al GF: chi è Sara Ricci la nuova concorrente del reality show
pubblicato:Grande Fratello ha aperto le sue porte a due Vip nella puntata andata in onda il 20 novembre 2023. Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di una nuova concorrente, un’ex volto noto di Vivere: Sara Ricci. Ecco chi è la nuova inquilina del GF.
Grande Fratello promette scintille. Dopo l’ingresso in casa di Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti, due nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa del reality show nella puntata in onda il 20 novembre 2023.
Il padron di casa, Alfonso Signorini, aveva già annunciato l’arrivo di due nuovi concorrenti Vip, anche se i nomi sono rimasti top segret per tutta la settimana.
E ieri finalmente ne è stata svelata l’identità: il campione di Judo Marco Maddaloni e l’attrice Sara Ricci sono ufficialmente i nuovi concorrenti del reality.
L’ingresso in casa dell’attrice, in particolare, potrebbe scombussolare in qualche modo gli animi della casa considerata la conoscenza di Beatrice Luzzi con la quale ha recitato sul set della soap “Vivere” per diversi anni.
Ma chi è Sara Ricci e cosa si sa della sua vita privata?
Grande Fratello, da Vivere al GF: chi è Sara Ricci nuova concorrente del reality show
Nata a Roma il 27 novembre del 1968, Sara Ricci non è assolutamente estranea al mondo dello spettacolo.
L’attrice ha prestato il volto a diversi personaggi nel corso della sua carriera, ma quello di Adriana Gherardi nella soap Vivere le ha permesso di conquistarsi la simpatia di una fetta considerevole di telespettatori.
Sara Ricci ha recitato in Vivere per diversi anni, dal 1999 al 2022 e poi dal 2004 al 2007, al fianco di Beatrice Luzzi, l’inquilina Vip più amata di questa nuova edizione del Grande Fratello.
La nuova concorrente del reality che vede al timone Alfonso Signorini ha preso parte a numerose fiction italiane degne di nota: da Il Maresciallo Rocca, con Gigi Proietti, a Provaci ancora Prof, l’ultima (la più recente) in un Posto al Sole nei panni di Adele Picardi.
Grande Fratello, da Vivere al GF: la vita privata di Sara Ricci
Per quanto concerne la vita privata dell’attrice, ora nuova concorrente del Grande Fratello, si sa poco o nulla. L’attrice di Vivere non è sposata e non ha figli. Le relazioni importanti per Sara Ricci, però, non sono mancate.
In molti ricorderanno la concorrente del GF al fianco del collega Alessandro Preziosi o del conduttore televisivo e radiofonico Beppe Convertini.
La storia più impegnativa, però, è quella che l’ha vista legata per ben 15 anni al bel capitano di crociera Gianluca Ciufferi.
Grande Fratello, da Vivere al GF: il rapporto tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi
Appena comunicata la partecipazione di Sara Ricci come nuova concorrente del Grande Fratello, in molti hanno iniziato a chiedersi che piega prenderà il rapporto con la collega Beatrice Luzzi.
In Vivere, le due attrici, non hanno avuto modo di conoscersi approfonditamente.
Tuttavia, la nuova concorrente ha rivelato ai microfoni di Tag24 di aver osservato Beatrice durante la permanenza al GF e a primo impatto non le sembra cambiata affatto da come si comportava sul set della soap.
È sempre la donna intelligente e rigida di Vivere per la quale nutre una profonda stima– ha dichiarato l’attrice.