La tempesta è finita? I ritracciamenti di Fibonacci applicati ai principali titoli tecnologici statunitensi

di Christian Ciuffa pubblicato:
2 min
La tempesta è finita? I ritracciamenti di Fibonacci applicati ai principali titoli tecnologici statunitensi

Durante il webinar i nostri esperti spiegheranno cosa sono i ritracciamenti di Fibonacci e come applicarli correttamente nell'analisi dei grafici per anticipare i movimenti del mercato. 

Verranno analizzati i principali titoli tecnologici statunitensi nel tentativo di cogliere nuove opportunità dopo le tensioni registrate nel mese di marzo. 

Programma del webinar

  • Che cosa sono i ritracciamenti di Fibonacci 

  • Individuazione dei livelli chiave tramite l'analisi dei grafici

  • Come mettere in pratica un'analisi professionale dei movimenti

  • Capire dove si stanno dirigendo gli asset

    Venerdì 21 Aprile alle ore 18:00 Alessandro Magagnoli (FTA), Christian Ciuffa (FTA) e Matteo Morosinotto (SOHO MARKETS) ti aspettano al Webinar Live che ti permetterà di apprendere come applicare i ritracciamenti di Fibonacci sui grafici e di capire meglio questa fase enigmatica in cui versano i mercati finanziari.

Chi può partecipare al webinar?

  • Sia i principianti che i Trader avanzati, il cui obiettivo sia quello di iniziare a fare trading per la prima volta o quello di generare rendimenti continuativi. 

  • Tutti gli Investitori che vogliono imparare a "leggere" un grafico e ad utilizzare lo strumento dei Ritracciamenti di Fibonacci per trarre vantaggio dai movimenti di mercato.

Il Webinar è organizzato da FTAOnline grazie al supporto di Soho Markets, primario broker internazionale, fondato da un gruppo di professionisti del forex exchange con una vasta esperienza nel settore


Iscriviti subito al Webinar