Don Matteo 14, anticipazioni terza puntata del 31 ottobre 2024
pubblicato:Anticipazioni Don Matteo, terza puntata del 31 ottobre 2024: Massimo affronta Giulia. Ecco la trama completa.
A poche ore dalla conclusione del precedente appuntamento, gli appassionati che stanno seguendo le vicende di don Massimo si domandano già quali sono le anticipazioni sulla terza puntata di Don Matteo 14. Durante l’appuntamento che andrà in onda il 31 ottobre 2024, troveremo don Massimo alle prese con il rapporto teso con la sorella ritrovata, la misteriosa Giulia. Ma, come sempre, ci sarà spazio anche per gli altri protagonisti della serie.
Anticipazioni Don Matteo 14, terza puntata del 31 ottobre
Stando alle anticipazioni sulla terza puntata di Don Matteo 14, durante gli episodi che verranno trasmessi giovedì 31 ottobre 2024 don Massimo deciderà di affrontare Giulia.
Il prete, infatti, è ben distante dal fidarsi della sorellastra recentemente riapparsa. Le tensioni tra i due avranno ovviamente influenza in canonica, dove le cose inizialmente sembreranno sul punto di precipitare.
In particolare, Massimo ha delle ritrosie nei confronti di Giulia a causa del suo passato: quando la donna cercherà di avvicinare una delle sue parrocchiane, il prete inizierà a pensare ad un possibile raggiro.
Non è ancora chiaro, però, perché il protagonista interpretato da Raul Bova nutra questi sospetti nei confronti della sorellastra.
La situazione in caserma
Ma le anticipazioni sulla terza puntata di Don Matteo del 31 ottobre svelano che, oltre che per le vicende di don Massimo, ci sarà spazio anche per la vita presso la caserma dei Carabinieri.
Il nuovo capitano, Diego Martini, si è infatti trasferito nella casa accanto a quella di Cecchini, con tutte le conseguenze che questo trasferimento comporterà.
Purtroppo, l’appartamento rivelerà subito i suoi difetti, che metteranno a dura prova il capitano, il cui carattere non è certo flessibile.
Il problema di umidità che Diego si troverà a dover fronteggiare darà inoltre vita ad un bizzarro equivoco: Pippo la interpreterà come un segno divino.
E i guai non sono certo finiti: Martini dovrà inoltre affrontare costantemente la ex, la PM Guidi, con la quale si troverà a collaborare a stretto contatto.
Ci penserà Cecchini a tentare di aiutare il suo superiore: cercherà di convincerlo a riavvicinarsi alla vecchia fiamma.
Come vedere gli episodi in TV e in streaming?
Le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 14 si arrestano qui. Per scoprire con esattezza altri dettagli su ciò che accadrà in puntata, bisognerà attendere giovedì 31 ottobre.
Il prossimo appuntamento televisivo con la serie TV, come sempre, è su Rai1, a partire dalle 21.30 circa.
Tuttavia, chi non dovesse riuscire a seguire l’episodio in diretta TV potrà recuperarlo successivamente in streaming, attraverso la piattaforma ufficiale RaiPlay.
Per coloro che, invece, non amano lo streaming e vorrebbero rivedere la puntata in TV, c’è una terza opzione.
Tutti gli episodi di Don Matteo 14 verranno infatti trasmessi, qualche giorno dopo la messa in onda, sul canale Rai Premium. La messa in onda avviene il sabato successivo alla trasmissione della puntata su Rai 1, a partire dalle 21.20 circa.