Don Matteo 14, anticipazioni sesta puntata del 28 novembre 2024
pubblicato:Ecco cosa succederà durante la sesta puntata di Don Matteo 14, in onda il 28 novembre 2024 su Rai 1: la trama dell'episodio.
Dopo diversi cambi di programmazione che hanno fatto slittare la quinta puntata dal 12 al 21 novembre, la fiction Don Matteo 14 torna con la sesta puntata con una programmazione regolare. L’episodio andrà in onda in prima visione assoluta giovedì 28 novembre 2024, alle 21.30 su Rai 1, e gli appassionati si stanno già interrogando in merito alle anticipazioni su questo nuovo appuntamento con la serie TV. Ecco quindi quali sono le trame già note e cosa accadrà durante l’episodio del prossimo giovedì.
Trama e anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo 14
Le anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo 14, in onda il 28 novembre 2024, ci comunicano innanzitutto che non è ancora noto il titolo di questo nuovo appuntamento.
Sappiamo però che, nel sesto episodio, il Maresciallo Cecchini dimostrerà ancora una volta il suo entusiasmo contagioso, questa volta per il celebre quiz televisivo Reazione a Catena. Deciso a partecipare al programma, il Maresciallo si dedicherà con impegno alla formazione di una squadra per iscriversi al gioco.
Dopo vari tentativi e negoziazioni, riuscirà finalmente a reclutare due compagni d’eccezione: la PM, appassionata fan del programma, che accetta subito di partecipare al quiz, e il Capitano Martini, improbabile partecipante.
Inizialmente restio, Martini vedrà nella partecipazione al programma una nuova opportunità per riavvicinarsi alla sua ex fidanzata.
Anticipazioni sesta puntata Don Matteo 14, trama del 28 novembre 2024
Le anticipazioni sulla sesta puntata di Don Matteo 14, inoltre, svelano che il Maresciallo e la sua partecipazione al programma non saranno gli unici protagonisti di questo nuovo appuntamento.
Parallelamente, infatti, potremo seguire le vicende della nuova arrivata Giulia, che ritroveremo impegnata in un nuovo percorso professionale.
La giovane accetterà un incarico di responsabilità: dovrà assistere una donna affettò da invalidità. Tuttavia, dopo aver confermato tale compito, Giulia si renderà conto che l’assistenza sarà tutt’altro che semplice.
La donna, infatti, mostra una forte resistenza, arrivando a rifiutare l’aiuto offerto da Giulia. La ragazza verrà messa a dura prova: la sua pazienza, ma anche le sue capacità di empatia e comprensione, rischieranno di essere compromesse.
Come vedere la sesta puntata in diretta
Le anticipazioni relative alla trama della sesta puntata di Don Matteo 14 non svelano altri dettagli sul prossimo appuntamento.
Non ci resta che attendere la diretta: per seguirla, occorrerà sintonizzarsi su Rai 1 alle 21.30 di giovedì 28 novembre 2024. In alternativa, gli spettatori potranno utilizzare la piattaforma di streaming gratuita RaiPlay, accedendo da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Generalmente, le fiction Rai arrivano in piattaforma subito dopo la messa in onda.
In alternativa alla diretta e allo streaming, ricordiamo infine che tutti gli episodi di Don Matteo 14 vengono trasmesso in replica su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) ogni sabato alle 21.20.
In ogni caso, RaiPlay rappresenta l’opportunità migliore per guardare le fiction dell’emittente a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno, senza dover dipendere dalla messa in onda in TV.