Don Matteo 14, anticipazioni quinta puntata del 12 novembre 2024
pubblicato:Anticipazioni Don Matteo 14, quinta puntata in onda il 12 novembre 2024: ecco la trama completa del prossimo episodio.
Appuntamento anticipato con la quinta puntata di Don Matteo 14, che andrà in onda martedì 12 novembre 2024. Le anticipazioni già note in merito a questo nuovo episodio dell’amata fiction Rai si concentrano su due protagonisti, Vittoria e il Capitano Martini, che si troveranno a dover affrontare decisioni difficili. Ma ci sarà spazio anche per gli altri protagonisti della serie: tra questi, l’amato Cecchini.
Scopriamo insieme, in dettaglio, la trama della prossima puntata.
Anticipazioni Don Matteo 14, quinta puntata del 12 novembre 2024: salta il matrimonio
Un inaspettato colpo di scena viene svelato grazie alle anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 14. Nell’episodio che andrà in onda martedì 12 novembre 2024, infatti, ritroveremo Vittoria alle prese con il suo matrimonio.
Peccato però che, proprio poco prima del fatidico sì, accadrà l'impensabile: i Carabinieri arresteranno il suo futuro sposo. Vittoria sarà quindi costretta ad annullare la cerimonia di nozze.
L’evento annullato sconvolgerà non soltanto la povera Vittoria, ma anche tutti i personaggi a lei collegati.
Il Capitano Martini, invece, sarà alle prese con diversi dubbi su Giulia. Il Capitano arriverà a sospettare che Giulia stia ancora aiutando segretamente il suo ex fidanzato, che si trova in carcere.
I sospetti lo porteranno a una crisi, in quanto dovrà decidere come agire per evitare che la donna possa mettersi nei guai.
Don Matteo 14, anticipazioni quinta puntata 12 novembre: un compleanno speciale
Ma le anticipazioni sulla quinta puntata di Don Matteo 14 svelano anche che, nell’episodio che andrà in onda il 12 novembre 2024, ci sarà spazio anche per la leggerezza.
Amici e colleghi del Maresciallo Cecchini saranno infatti alle prese con l’organizzazione del suo compleanno. Ci sarà dunque aria di festa, e si tratterà di una festa a sorpresa per l’apprezzatissimo Maresciallo.
Il quale sembra aver intuito qualcosa su una possibile festa, anche perché, a sorpresa, tra le strade di Spoleto pare aggirarsi una sua vecchia conoscenza. Si tratta proprio di Don Matteo.
Il cambio di programmazione per la fiction Rai
Le anticipazioni sulla quinta puntata di Don Matteo 14 terminano qui.
La puntata del 12 novembre avrà una collocazione speciale: andrà in onda di martedì per evitare la sovrapposizione con la partita della Nazionale Italiana, prevista per il giovedì, classico giorno in cui la fiction va in onda.
A causa di questo cambio di programmazione, la serie TV si troverà a sfidare la messa in onda del reality show La Talpa su Canale 5, condotto da Diletta Leotta.
Si tratta di un duello importante per la serie, che ha registrato un calo di ascolti nelle ultime settimane, stabilizzandosi intorno ai 4 milioni di spettatori, in contrasto con i numeri più alti raggiunti nelle stagioni precedenti.
Le precedenti stagioni della serie TV, al contrario, hanno permesso di realizzare picchi da 5,5 milioni di spettatori ed uno share del 33% in media.
Resta dunque da vedere se il cambio di programmazione gioverà agli ascolti.