Disco Paradise, Fedez, J-Ax e Annalisa per la prima volta insieme: quando esce la canzone regina dell’estate 2023?

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Disco Paradise è pronto al debutto. A breve ascolteremo la nuova canzone di Fedez che già si candida ad essere la regina dell’estate 2023. Ad accompagnarlo due super cantanti, J-Ax e Annalisa. Ecco quando esce il nuovo bravo.

Manca poco all’uscita di Disco Paradise. Il nuovo singolo annunciato da Fedez ha ormai le ore contate.

Anche questa volta il rapper, compagno di Chiara Ferragni, ha mantenuto fede alla promessa fatta ai suoi fan: la nuova canzone arriverà prima dell’estate e così sarà.

Le novità su quello che si prospetta essere il tormentone dell’estate 2023 non mancano, ad iniziare dai due cantanti che vedremo al fianco di Fedez.

Due volti noti al grande pubblico televisivo e della radio: J-Ax e Annalisa.

Ma quando il singolo sarà disponibile in streaming e nelle radio? 

Disco Paradise, Fedez, J-Ax e Annalisa per la prima volta insieme: quando esce la canzone regina dell’estate 2023?

Disco Paradise sarà o non sarà la canzone regina dell’estate 2023? I presupposti affinché diventi il tormentone della stagione calda ci sono tutti.  

Se poi consideriamo il successo riscosso da Fedez nell’ultimo biennio proprio in prossimità della bella stagione, il dado è già tratto.

Manca poco al lancio nuova canzone che lo vedrà affiancato per la prima volta da J-Ax e ad Annalisa, fresca delle hit “Bellissima” e “Mon Amour” al vertice di tutte le classifiche dei brani più ascoltati in Italia.

La Warner Music ha annunciato il debutto del nuovo bravo in tutte le piattaforme streaming e in radio a partire dal 25 maggio. Insomma, da domani Disco Paradise inizierà a dare forma alla nostra estate.

Disco Paradise, cosa sappiamo sul nuovo singolo di Fedez

Fino a questo momento si hanno poche informazioni su Disco Paradise. Le uniche anticipazioni sulla nuova canzone che vedrà per la prima volta insieme Fedez, gli Articolo 31 e Annalisa sono state date dallo stesso rapper. 

Tutto quello che si sapeva sull’uscita della nuova canzone papabile tormentone dell’estate 2023 erano frutto di voci di corridoio, almeno fino a quando è stato Fedez a spifferare le prime novità.

Ma cosa sappiamo si certo sul nuovo singolo in uscita giovedì 25 maggio? 

Il rapper ha dichiarato da tempo la rottura del sodalizio con la Sony per cimentarsi in una nuova avventura firmando un nuovo contratto con la Warner Music nell’intento di far nascere un tormentone estivo capace di conquistare gli italiani, così come accaduto con La Dolce Vita e Mille.

Il dopo Achille Lauro e Orietta Berti è ormai certezza.

I compagni di avventura di Fedez in Disco Paradise sono stati svelati e Chiara Ferragni non ha perso tempo per commentare il post dell’uscita della canzone che vede ritratti Fedez, J-Ax e Annalisa in versione angioletti di Fiorucci.

Disco Paradise, Fedez, J-Ax e Annalisa per la prima volta insieme: quando esce la canzone regina dell’estate 2023?

Disco Paradise, le prime dichiarazione

Fedez non riesce a trattenere le emozioni per l’uscita del nuovo singolo del 25 maggio 2023.

Dalle prime dichiarazioni rilasciate, fa sapere di essere elettrizzato e felice di collaborare, dopo anni, con J-Ax e di poter trascorrere l’estate 2023 in sua compagnia.

Disco Paradise è stato scritto insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta (d.wale) ed è un chiaro richiamo alla dance Usa degli anni ’80.

Argomenti

Lifestyle