Come costruire un portafoglio diversificato: strategie e strumenti per la gestione del rischio nel trading
pubblicato:Live Webinar: Mercoledì 14 Giugno alle ore 18:00, in collaborazione con Admirals
Durante il webinar, i partecipanti impareranno le strategie per costruire portafogli diversificati, che prevedono l'utilizzo di un'ampia gamma di strumenti finanziari, come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento e altri strumenti di investimento.
I partecipanti impareranno a selezionare gli strumenti finanziari corretti in base al proprio profilo di rischio e agli obiettivi di investimento.
Inoltre, il webinar fornirà informazioni sulle tecniche di gestione del rischio che riducono al minimo il rischio di perdita e massimizzano i guadagni. I partecipanti impareranno come utilizzare gli strumenti finanziari in modo appropriato e come bilanciare il rischio di ogni investimento nel portafoglio.
Fornirà anche informazioni su come gestire le fluttuazioni del mercato e gli eventi economici che possono influenzare il valore degli investimenti. I partecipanti impareranno come monitorare i propri investimenti e adattarsi alle condizioni di mercato in continua evoluzione.
Infine, questo evento formativo fornirà informazioni su come diversificare il portafoglio di investimenti in base alle esigenze individuali e agli obiettivi di investimento. I partecipanti impareranno come creare un portafoglio ben diversificato e come mantenere un equilibrio tra rischio di portafoglio e redditività.
Mercoledì 14 Giugno alle ore 18:00 Alessandro Magagnoli (FTA), Christian Ciuffa (FTA) e Manuel Bugatti (Admirals) ti aspettano al Webinar Live per avere una maggiore comprensione delle tecniche di costruzione del portafoglio, delle strategie di gestione del rischio e degli strumenti finanziari disponibili per investire in modo intelligente e sicuro
Non perdete l'occasione di approfondire Iscrivetevi al webinar del 14 giugno e preparatevi ad ampliare le vostre competenze nel mondo del trading.
Il Webinar è organizzato da FTAOnline grazie al supporto di Admirals, primario broker internazionale presente sul mercato ormai dal 2001.