Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni settima puntata del 17 aprile 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la settima puntata di Che Dio ci aiuti 8? Ecco le anticipazioni sugli episodi che verranno trasmessi il 17 aprile 2025.

Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni settima puntata del 17 aprile 2025

Quali sono le anticipazioni sulla settima puntata di Che Dio ci aiuti 8? Gli appassionati della fiction Rai hanno iniziato a porsi questa domanda ancor prima del termine della messa in onda della sesta puntata. Nel corso degli episodi che verranno trasmessi giovedì 17 aprile 2025, la Casa del Sorriso vivrà un momento di crisi a causa delle azioni di Cristina. Scopriamo subito la trama completa dei prossimi episodi in prima TV assoluta.

Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni settima puntata del 17 aprile 2025

La prima informazione attualmente a disposizione in merito alle anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci aiuti 8 è il titolo dei prossimi episodi. Il 17 aprile 2025 verranno infatti trasmessi l’episodio 13, Teniamoci stretti, e l’episodio 14, La via stretta.

Secondo quanto si apprende dalla trama dell’episodio 13, Teniamoci stretti, Cristina si ritroverà nei guai. La ragazza dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, mentre l’atmosfera nella casa-famiglia si farà molto pesante.

Infatti, a causa delle azioni di Cristina, il Tribunale ha disposto dei controlli sulla Casa del Sorriso. L’assistente sociale Alessia, in particolare, verrà incaricata di redigere una dettagliata relazione sulla casa-famiglia.

Chiaramente, Cristina si farà assalire dai sensi di colpa. La situazione peggiorerà soprattutto perché Olly, Melody e anche Pietro non faranno nulla per sostenere la ragazza. Anzi, la trama rivela che si riveleranno particolarmente ostili nei suoi confronti.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8, settima puntata del 17 aprile 2025

L’episodio 14, come detto, porta il titolo di La via stretta.

Secondo le anticipazioni su questa settima puntata di Che Dio ci aiuti 8, in programma per giovedì 17 aprile 2025, Lorenzo farà una scelta.

Mentre affronta il caso di una donna anziana vittima di truffa e fa i conti con il nipote, Lorenzo deciderà di iniziare un percorso di terapia.

E non sarà solo: Olly è riuscita a riottenere dei ricordi relativi al padre. Farà quindi di tutto per cercare di recuperare altri frammenti di memoria.

Alla Casa del Sorriso, poi, le cose sembreranno tornare a posto. Mentre Melody aspetterà con ansia una comunicazione da parte di Corrado, il rapporto tra Pietro e Cristina, invece, si evolverà.

Ma suor Azzurra scoprirà presto che tra i due giovani ha finalmente trionfato l’amore, e non la prenderà bene. Chiederà infatti alla coppia di dire la verità a Lorenzo.

Come assistere alla messa in onda

Non ci sono altri dettagli svelati dalle anticipazioni sulla settima puntata di Che Dio ci aiuti 8. Per scoprire cos’altro accadrà nel corso degli episodi che verranno trasmessi il 17 aprile 2025, non resta che aspettare la messa in onda.

L’appuntamento, come di consueto, è per il prossimo giovedì in prima serata su Rai 1.

È inoltre possibile assistere alla messa in onda, in diretta o in differita, utilizzando la piattaforma di streaming ufficiale Rai, RaiPlay.

L’accesso è gratuito, ma riservato agli utenti che hanno creato un proprio account.

Argomenti

Lifestyle