Black Out – Vite sospese, anticipazioni 6 febbraio 2023: Lidia vicina alla verità su Hamid

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Black Out – Vite sospese chiuderà i battenti il 6 febbraio 2023 con la quarta puntata in onda alle 21:20 su Rai 1. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata della fiction con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino, Lidia scopre la verità su Hamid. Ecco cosa vedremo sul piccolo schermo il prossimo lunedì.

Torna l’appuntamento con Black Out -Vite sospese. La serie tv in diretta da Riccardo Donna, con la partecipazione straordinaria di Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino, terminerà con la quarta ed ultima puntata in onda su Rai 1 lunedì 6 febbraio dalle 21:20.

Le anticipazioni del settimo e ottavo episodio preannunciano già una puntata ricca di colpi di scena.

Mentre Giorgio si è dato alla fuga senza chiamare i soccorsi, gli inquilini dell’Hotel intuiscono che rintracciarlo sarà impossibile

Black Out – Vite sospese, anticipazioni 6 febbraio 2023: Lidia vicina alla verità su Hamid

Nel frattempo Lidia continua ad indagare su Hamid. Ad essere arrestato alla fine è il barista Karim, anche se la verità sarà tutt'altra.

Il video YouTube di UE News riassume quanto accaduto nella scorsa puntata. Ecco dove siamo rimasti.

Black Out – Vite sospese, anticipazioni 6 febbraio 2023: Lidia vicina alla verità su Hamid

Le anticipazioni della quarta ed ultima puntata di Black Out – Vite sospese lasciano i telespettatori con il fiato sospeso.

Dopo essere stato liberato dalla nipote Petra, Giorgio fugge senza lasciare alcuna traccia di sé e senza chiamare i soccorsi.

Lidia fa una scoperta che potrebbe chiudere il cerchio delle indagini: grazie ad alcuni disegni fatti da Hamid, la carabiniera arriva a pensare che il bambino sia tenuto in ostaggio dal barista Karim, e che entrambi siano convolti in un traffico di clandestini.

Black Out – Vite sospese, anticipazioni 6 febbraio 2023: Lidia vicina alla verità su Hamid

Nella puntata del 6 febbraio 2023 vedremo Marco fare di tutto per convincere gli ospiti dell’Hotel della pericolosità di Giovanni per lui colpevole morte di Max e del tentato omicidio di Claudia

Per riuscire nell’intento si serve della mano di Alice, grazie alla quale riesce ad intrufolarsi nella macchina del maresciallo Piani e recuperare un fascicolo.

Black Out – Vite sospese, ultima puntata 6 febbraio 2023: Lidia conclude le indagini ma c’è un colpo di scena

Passiamo alle anticipazioni dell’episodio 8 dell’ultima puntata di Black Out - Vite sospese in onda il 6 febbraio 2023.

Il mistero su cosa sia accaduto nell’hotel verrà risolto proprio nell’ultima puntata della fiction.

Lidia conclude le sue indagini: Hamid è tenuto nascosto da Karim. Allo stesso tempo il barista viene accusato del tentato omicidio di Claudia e delle morte di Max

Sarà questa la verità? Un colpo di scena inaspettato rimetterà tutto in discussione, tanto da far ricredere la carabiniera sulle conclusioni tratte.

Dove vedere la quarta ed ultima puntata di Black Out – Vite sospese

La quarta ed ultima puntata di Black – Out Vite sospese verrà trasmessa in prima visione tv su Rai 1 lunedì 6 febbraio, a partire dalle ore 21:25.

La puntata può essere rivista in streaming su RaiPlay, oppure in diretta streaming, contemporaneamente alla messa in onda televisiva. 

È sufficiente effettuare l’accesso a RaiPlay, da App per cellulare, da tablet, smart TV o dal sito internet ufficiale, cliccare sul campo “Dirette Tv” e poi su “Rai 1”.

 

Argomenti

Lifestyle