Amici 22, anticipazioni puntata serale 1°aprile: doppia eliminazione in vista, Aaron e Cricca a casa?
pubblicato:Amici 22 torna su Canale 5 con la terza puntata del serale in onda sabato 1° aprile 2023. Nel corso della registrazione attesa per giovedì 30 marzo potrebbe esserci una nuova doppia eliminazione. A rischiare l’uscita dal talent show di Maria De Filippi sarebbero Cricca e Aaron. Ecco le prime anticipazioni.
Amici 22 rinnova il suo appuntamento nel fine settimana. Dopo sabato scorso, cresce l’attesa per la terza puntata del serale del talent show condotto da Maria de Filippi in onda il prossimo 1°aprile.
Sicuramente le sorprese e i colpi di scena non mancheranno questa settimana, così come non sono mancati nelle prime due puntate del serale andate in onda rispettivamente il 18 e il 25 marzo.
Ma tra sfide, nuovi ospiti, siparietti dei prof, chi rischia di abbandonare per sempre il talk show giunto ormai alla sua ventiduesima edizione?
Nella scorsa puntata di Amici 22 il televoto da casa ha decretato l’eliminazione di Gianmarco e Piccolo G. E nella terza puntata del serale in onda il 1°aprile 2023 potrebbe arrivare una nuova doppia eliminazione.
Ma chi dovrà lasciare il cast di questa nuova edizione che continua a registrare il pieno di ascolti nella prima serata del sabato di Canale 5?
Secondo le prime anticipazioni, e in attesa della registrazione della terza puntata del serale di Amici 22 in programma a fine mese, due cantanti potrebbero rischiare il ritorno a casa.
Prima di svelarvi i nomi, godetevi il video di Amici 22 dell’esibizione di Angelina Mango e Cricca sulle note di “Hello” di Adele che ha letteralmente estasiato il pubblico da casa e in studio lo scorso sabato.
Amici 22, anticipazioni puntata serale 1°aprile: doppia eliminazione in vista, Aaron e Cricca a casa?
Come accennato in apertura di articolo, manca poco alla registrazione della terza puntata del serale di Amici 22. Per avere le anticipazioni dettagliate occorre aspettare il 30 marzo, mentre la messa in onda del programma è prevista per sabato 1°aprile.
Ancora pochi giorni, quindi, è le prime indiscrezioni circoleranno sul web. Già da ora, però, si inizia a parlare di una doppia eliminazione, come avvenuto nelle puntate precedenti.
E ancora una volta a staccare il biglietto di ritorno verso casa potrebbero essere due cantanti.
Stando agli ultimi pronostici, infatti, i papabili allievi prossimi all’abbandono del programma ideato da Maria de Filippo sarebbero Cricca e Aaron.
Amici 22, anticipazioni puntata serale 1°aprile: perché Cricca e Aaron rischiano l’eliminazione
La scorsa puntata di Amici 22 si è conclusa con l’eliminazione di Gianmarco e Piccolo G, nella prossima puntata del serale in onda il 1°aprile 2023, invece, una doppia eliminazione potrebbe non risparmiare Cricca e Aaron.
Il primo biondino dai capelli lunghi, schierato della squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ha più volte confessato alla produzione e ai compagni di non sentirsi un possibile candidato alla vittoria finale del programma, e già nella scorsa puntata del serale è finito allo spareggio finale salvandosi per un pelo dall’eliminazione.
Le performance canore di Cricca, infatti, non hanno convinto appieno la giura tecnica di Amici 22, per questo nella terza puntata del serale potrebbe non avere la meglio nel caso in cui dovesse finire ancora una volta al ballottaggio.
A rischiare il ritorno a casa anche Aaron, più volte ripreso e criticato aspramente in studio.
Amici 22, chi si aggiudicherà la vittoria al serale? Angelina Mango in testa ai sondaggi
In attesa della registrazione della terza puntata del serale di Amici 22 e della messa in onda il 1°aprile, i sondaggi hanno già decretato il vincitore della ventiduesima edizione del talk show di Maria De Filippi.
In cima alle preferenze troviamo l’indiscusso talento di quest’ultima edizione, appartenente alla squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, Angelina Mango.
Figlia di artisti, Pino Mango e Laura Valente, Angelina si è guadagnata sin da subito l’apprezzamento del pubblico in studio e da casa, tanto che in molti sono convinti che la giovane cantante si aggiudicherà la vittoria di questa edizione di Amici 2023 ad occhi chiusi.