Terra Amara anticipazioni turche: Zuleyha scappa di casa insieme a Yilmaz dopo aver narcotizzato Demir
pubblicato:Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha si da alla fuga per vivere la sua storia d’amore con Yilmaz. Prima di scappare insieme all’Akkaja, l’ex sarta fa bere agli abitanti di casa Yaman, Demir compreso, un infuso narcotizzante. Ecco cosa prevedono le anticipazioni delle trame degli episodi già andati in onda in Turchia e attesi in Italia.
In Italia non si arresta il successo di Terra Amara. La soap opera turca approdata su Canale 5 continua a tenere incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori interessati a scoprire quali intrighi, e colpi di scena regalerà la messa in onda dei prossimi episodi.
Stando alle anticipazioni turche delle puntate presto in programma in Italia, Yilmaz e Zuleyha architettano una nuova fuga insieme, ma anche questa volta le cose non vanno per il verso giusto.
Nonostante l’ex sarta sia riuscita a scappare da casa Yaman narcotizzando tutti gli abitanti della villa, Demir compreso, sarà Ali Rahmet Fekeli a fermare la fuga d’amore dei due.
In che modo la polizia fermerà gli innamorati?
In attesa di scoprire cosa riservano i prossimi appuntamenti con la soap opera, ecco una video anticipazione a cura di UD News delle puntate di Terra Amara in onda dal 19 al 23 giugno 2023.
Terra Amara anticipazioni turche: Zuleyha scappa di casa insieme a Yilmaz dopo aver narcotizzato Demir
Le anticipazioni delle trame turche di Terra Amara, presto in onda su Canale 5, ruotano attorno alla tormentata storia tra Zuleyha e Yilmaz.
I due giovani innamorati, sempre più intenzionati a vivere alla luce del sole la loro relazione amorosa, dopo la morte di Hunkar decidono di scappare insieme e, allo scoccare del quarantesimo giorno della dipartita della signora Yaman, architettano un piano ad hoc per poter fuggire senza destare alcun sospetto nelle persone a loro vicine.
Per poter lasciare tranquillamente casa, Zuleyha ha bisogno di distogliere l’attenzione del marito su di lei e su Adnan e la piccola Leyla, ma anche di tenere a bada Gulten, Saniye e Gaffur.
La Altun non ha alcuna chance: l’unica soluzione a sua disposizione è quella di narcotizzare tutti in casa Yaman, Demir in primis.
Terra Amara anticipazioni turche: Zuleyha prepara un infuso narcotizzante, Demir va a letto molto stanco
Le anticipazioni turche di Terra Amara sono chiare al riguardo: Zuleyha metterà a punto il suo piano per poter scappare insieme a Yilmaz direttamente in cucina, dove si recherà per preparare una tisana da offrire a Demir e a tutti presenti alla villa.
Per effetto del narcotizzante inserito nell’infuso tutti inizieranno ad avvertire una strana stanchezza e si recheranno a letto dopo pochi minuti.
A quel punto la Altun preparerà Adnan, Leyla e le valige per poi recarsi nel cortile della casa dove ad attenderla c’è Yilmaz e il piccolo Kerem Ali.
Sfortunatamente, proprio nel momento in cui i due innamorati iniziano a pensare di essere finalmente liberi di amarsi e di poter vivere finalmente felici, vengono sorpresi e fermati dalla polizia.
Qualcuno si sarà accorto della loro fuga?
Terra Amara, Demir si accorge che Zuleyha e Yilmaz sono scappati insieme, Fekeli chiama la polizia: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate
Appena Demir riprende coscienza inizia a pensare che Zuleyha abbia tramato alle sue spalle per poter fuggire insieme all’Akkaja e coronare il suo sogno d’amore.
Intanto, sorpresi dalla polizia, i due innamorati vengono portati ad Adana per altre indagini.
Arrivati al commissariato, Yilmaz si trova davanti Fekeli e capisce tutto: Mujgan preoccupata per la sparizione dell’Akkaja e di Kerem Ali si è rivolta all’uomo che non ha esitato ad allertare le forze dell’ordine.
Insomma, la fuga architettata dai due innamorati salterà per opera di Ali Rahmet.
Ora Yilmaz si troverà a dover spiegare al padrino il motivo per cui ha taciuto sulla fuga, mentre Zuleyha dovrà tenere a bada l’ira di Demir furioso per essere stato nuovamente preso in giro da sua moglie