Rocco Schiavone 6, anticipazioni terza puntata del 5 marzo 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Rocco Schiavone 6, terza puntata del 5 marzo 2025: ecco la trama completa del prossimo appuntamento con la fiction RAI.

Rocco Schiavone 6, anticipazioni terza puntata del 5 marzo 2025

I nuovi episodi di Rocco Schiavone 6 sono ormai entrati nel vivo: dovremo iniziare a prepararci alla conclusione di questa sesta stagione con il quarto appuntamento. Al momento, comunque, gli appassionati che seguono le vicende del vicequestore interpretato da Marco Giallini si stanno interrogando sulle anticipazioni relative alla terza puntata della fiction, che verrà trasmessa mercoledì 5 marzo 2025 su Rai 2. Sappiamo fin da adesso che le vicende personali del vicequestore prenderanno una piega che, per certi versi, sarà inaspettata. Ecco la trama completa del prossimo appuntamento con la serie TV Rai.

Rocco Schiavone 6, anticipazioni sulla terza puntata del 5 marzo: Italo nei guai

Com’è ormai noto, nella seconda puntata della fiction Italo è finito nei guai per le sue azioni, e nonostante l’aiuto di Schiavone, il giovane agente sembrava deciso a prendersi le sue responsabilità. Nel frattempo, l’indagine principale ha portato alla scoperta di alcuni sospetti nei forum di pedofili, ma le loro identità restano ancora sconosciute.

Stando alle anticipazioni sulla terza puntata di Rocco Schiavone, dal titolo Le ossa parlano, Italo dovrà affrontare le gravi conseguenze delle sue azioni.

Schiavone ancora una volta, cercherà di sostenerlo, ma il giovane agente sarò pronto a prendersi le proprie responsabilità.

Le vicende di Italo avranno un enorme impatto su tutta la squadra, ma il vicequestore cercherà di riportare l’ordine, affinché gli agenti restino concentrati sul caso dell’omicidio di Mirko Sensini.

Dopo diverse false piste, emergeranno finalmente tre profili sospetti nei forum della zona, ma identificare i colpevoli non sarà facile.

Anticipazioni Rocco Schiavone 6, terza puntata del 5 marzo 2025: le difficoltà del vicequestore

Le anticipazioni sulla terza puntata di Rocco Schiavone 6, inoltre, rivelano che il vicequestore dovrà affrontare anche diverse difficoltà personali.

Infatti, la sua relazione con la giornalista Sandra Buccellato procederà con difficoltà. Le cose si aggraveranno anche a causa dell’inatteso ritorno di Caterina Rispoli ad Aosta.

Schiavone, per tutta risposta, cercherà di rifugiarsi nel lavoro. Purtroppo, una telefonata di Brizio basterà a destabilizzare il vicequestore.

Furio, infatti, partirà per il Sud America alla ricerca di Sebastiano, dopo aver saputo che quest’ultimo si trova probabilmente a Buenos Aires.

Inoltre, quando finalmente il caso Sensini sembrerà finalmente vicino alla risoluzione, la scoperta dei colpevoli si rivelerà più sconvolgente del previsto.

Come vedere la puntata

Tuttavia, le anticipazioni sulla terza puntata di Rocco Schiavone 6 non svelano l’identità dei colpevoli. Per saperne di più, quindi, dovremo attendere il 5 marzo 2025, giorno in cui è prevista la messa in onda. L’episodio verrà trasmesso su Rai 2 alle 21.20.

Inoltre, per chi preferisce lo streaming, l’intera sesta stagione è già disponibile su RaiPlay, dove si possono rivedere anche le puntate precedenti.

Quanto alle repliche su Rai Premium, non è ancora stata comunicata una programmazione ufficiale, ma è probabile che vadano in onda dopo la conclusione della stagione su Rai 2.

Argomenti

Lifestyle