Offerte di lavoro Unieuro a febbraio 2025, assunzioni per impiegati in smart working

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Nuove offerte di lavoro Unieuro a febbraio 2025: l'azienda cerca diplomati e laureati anche in smart working. Ecco le posizioni aperte.

Offerte di lavoro Unieuro a febbraio 2025, assunzioni per impiegati in smart working

Per i candidati alla ricerca di un impiego, oltre ai vari concorsi pubblici i cui bandi vengono pubblicati di frequente, ci sono anche moltissime altre opportunità. Tra le offerte di lavoro più interessanti pubblicate nel mese di febbraio 2025, abbiamo anche quelle Unieuro. La nota azienda che opera nel mercato dell’elettronica di consumo ha recentemente annunciato nuove opportunità lavorative per impiegati in diverse sedi sul territorio nazionale. E c’è di più, perché il contratto proposto prevede anche, per i nuovi assunti, la possibilità di lavorare in smart working. Scopriamo insieme tutte le posizioni attualmente aperte, i requisiti e in che modo presentare la candidatura.

Offerte di lavoro Unieuro febbraio 2025: il piano di espansione

Le offerte di lavoro Unieuro attivate a febbraio 2025 rientrano nel piano di espansione dell’azienda.

Questo piano, attivo ormai dal 2003, è chiamato Beyond Omni-Journey, e ha come obiettivo principale quello di rafforzare la posizione dell’azienda come leader nel settore dell’elettronica di consumo.

Oltre a garantire nuove assunzioni, il piano prevede anche una prossima apertura di un nuovo centro logistico a Colleferro, in provincia di Roma.

Inoltre, come abbiamo già detto, sono state attivate diverse offerte di lavoro, per impiegati di vario genere. Le sedi di lavoro saranno Forlì e Milano, anche se, per la maggior parte delle mansioni, è previsto lo smart working.

Tuttavia, è bene sottolineare che il regolamento aziendale prevede la possibilità di lavorare da remoto, anche se è sempre richiesta la disponibilità a recarsi in sede in base alle esigenze.

Unieuro, le posizioni aperte a febbraio 2025

Per quanto concerne le offerte di lavoro Unieuro attive a febbraio 2025, l’azienda sta attualmente ricercando:

  • Impiegati Legal Corporate Affairs

  • Impiegati tecnici area manutenzione

  • Impiegati amministrativi – gestione fornitori

  • Impiegati Retail Marketing

  • Receptionist appartenenti alle categorie protette.

I requisiti richiesti sono variabili e cambiano in base al ruolo specifico. Per il ruolo di impiegati Legal Corporate Affairs, amministrativi e retali marketing, comunque, è richiesta una laurea. Per tutte le altre posizioni, invece, basta il solo diploma.

Un dettaglio fondamentale, però, è che Unieuro richiede, per tutte le posizioni, esperienza pregressa in una posizione lavorativa analoga.

Le offerte di lavoro appena citate prevedono un iniziale contratto a tempo determinato, con orari part-time o full-time, a seconda dell’esigenza della sede di inserimento.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro Unieuro attive a febbraio 2025 devono far riferimento al sito ufficiale dell’azienda.

Si potrà infatti presentare la propria candidatura attraverso la pagina ufficiale di Unieuro dedicata alle carriere. Per l’invio della candidatura, basta selezionare l’annuncio di proprio interesse, caricare il curriculum e completare la procedura guidata online.

Inoltre, dalla stessa pagina, è possibile consultare tutte offerte di lavoro attualmente attive in azienda.

 

 

 

 

Argomenti

Lavoro