FTAOnline

Luigi Strangis, confermate le date dei concerti 2024: eventi in programma e come acquistare i biglietti

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Luigi Strangis, annunciati diversi concerti 2024: ecco le date già confermate, come acquistare i biglietti e quanto costano.

Luigi Strangis, confermate le date dei concerti 2024: eventi in programma e come acquistare i biglietti

Per la gioia dei suoi fan, poche ore fa è iniziata la prevendita dei biglietti per assistere ai concerti di Luigi Strangis nel 2024. Il vincitore della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha annunciato un breve tour che inizierà in primavera.

Le date dei concerti 2024 appena annunciate, comunque, potrebbero essere il preludio per un vero e proprio tour italiano. O almeno, questo è ciò che sperano i fan dell’artista. Per il momento, scopriamo con esattezza cosa si sa già sulle date confermate. Ecco quali sono i concerti 2024 attualmente in programma e tutte le informazioni utili sui biglietti.

Luigi Strangis, confermate le date dei concerti 2024: l’elenco degli eventi in programma

Al momento, tre sono le date confermate: i concerti 2024 di Luigi Strangis si terranno a Roma, Milano e Lamezia Terme, la sua città d’origine. Il calendario previsto è il seguente:

  • 20 maggio 2024: Roma, Lago Venue

  • 22 maggio 2024: Milano, Santeria Toscana 31

  • 25 maggio 2024: Lamezia Terme, Teatro Comunale Grandinetti.

Tutto lascia però supporre che, a breve, verranno aggiunte nuove date e che quelle recentemente comunicate siano dunque solamente le prime tre tappe di un tour primaverile-estivo ben più lungo.

Strangis ha comunque già fornito qualche dettaglio sui live che lo riporteranno sui palchi italiani nel 2024. I concerti che si terranno durante il prossimo anno saranno in versione “unplugged”.

Il nome dato a questo breve tour, non a caso, è Luigi Strangis Unplugged. Il che significa che il cantautore di Lamezia Terme si esibirà in una serie di concerti 2024 acustici.

Luigi Strangis concerti 2024: biglietti già in vendita per gli eventi live

Per quanto riguarda i biglietti per assistere ai concerti 2024 di Luigi Strangis già confermati, le prevendite sono già iniziate.

Infatti, la vendita online dei ticket per assistere ai live è iniziata già giovedì 21 dicembre 2023 a partire dalle 16 sulle piattaforme autorizzate.

Per acquistare i biglietti presso i rivenditori fisici, invece, i fan dovranno aspettare il prossimo 26 dicembre 2023 alle ore 11.

Luigi Strangis concerti 2024: come acquistare i biglietti e prezzi previsti

Chi intende acquistare fin da subito i biglietti per i concerti 2024 di Luigi Strangis può dunque farlo sfruttando le piattaforme online autorizzate.

I ticket sono già disponibili sia su Viva Ticket, società che ha organizzato gli eventi live, sia su TicketOne.

Per quanto riguarda, invece, i prezzi dei biglietti, abbiamo diverse alternative disponibili.

È possibile innanzitutto acquistare un biglietto Posto Unico non numerato, al prezzo base di 34,50 euro per le date di Roma e Milano.

Per il concerto di Lamezia Terme, le opzioni disponibili sono diverse. Si può scegliere tra un posto in platea, barcaccia o palchi alti centrali. Il prezzo di 34,50 euro, per tutte e tre le opzioni, non varia.

In alternativa, per i palchi alti laterali il biglietto costerà 28,75 euro.

Il pass Early Entry, che permette l’accesso alla location in anticipo, è disponibile con un prezzo di 54,50 euro. Infine, per la sola data di Lamezia Terme, è possibile acquistare un VIP pass, ad un prezzo di 94,50 euro, che permette l’ingresso anticipato e l’incontro con Luigi Strangis prima del concerto.

Argomenti

Lifestyle