La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 3 settembre 2023: Seyit e Murvet sposi, Sura e Petro prossimi alle nozze
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale si avvicina al gran finale. Nella penultima puntata in onda domenica, Sura assiste incredula al matrimonio tra Seyit e Murvet. I due si sposano ma non sarà tutto rosa e fiori. Anche Petro e Sura presto convoleranno a nozze. Ecco le anticipazioni del 3 settembre 2023.
La Ragazza e l’Ufficiale è pronta a regalare ai suoi fans nuovi colpi di scena.
La serie tv turca più seguita nella prima serata di Canale 5 rinnova il suo appuntamento domenicale con due nuovi episodi (39 e 40) e si avvia al gran finale in programma il 13 settembre con la messa in onda dell’ultima puntata.
La tormentata storia d’amore tra Seyit e Sura è ormai al capolinea. Il giorno delle nozze tra il giovane ufficiale e Murvet è arrivato e Sura non riesce a capacitarsi della decisione presa dal suo amato.
Intanto, Murvet teme che il passato del neo marito possa quanto prima rovinare il loro matrimonio.
Nessuno però sa che, dopo essersi fidanzati, anche Petro e Sura diventeranno presto sposi.
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate de La Ragazza e l’Ufficiale
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 3 settembre 2023: dove siamo rimasti
Prima di scoprire cosa ci riservano le anticipazioni del 3 settembre 2023 de La Ragazza e l’Ufficiale vediamo dove siamo rimasti con le puntate fino ad ora trasmesse sulla rete ammiraglia.
Nel primo dei due episodi (numero 37) in onda il 27 agosto 2023 Seyit riceve un secco no da Emine alla richiesta di sposare sua figlia Murvet.
L’episodio lascia nello sgomento Seyit poiché la donna rifiuta la proposta alludendo all’amore che da sempre l’ufficiale prova per Sura.
Preso dallo sconforto, Seyit trova in Celil una spalla su cui piangere.
Intanto, la notizia del rifiuto si diffonde velocemente anche in albergo, fino a raggiungere Ali, Binnaz e Alya. Proprio quest’ultima mette al corrente Sura dell’accaduto.
Nel frattempo, Binnaz fa pressione su Emine affinché faccia ritorno a Pera: la donna vuole che suo figlio chieda la mano di Ayse rispettando la tradizione.
Anche la vita di Sura sembra prendere una piega inaspettata. Un affascinante uomo francese di nome Serge rimane abbagliato dalla sua bellezza e inizia a corteggiarla.
L’episodio 38 de La Ragazza e l’Ufficiale del 27 agosto 2023 è all’insegna dei colpi di scena.
Uno scontro a fuoco costa la vita a Burhan mentre Seyit, ferito dalle guardie, viene portato da Luftu a casa sua dove Murvet si occuperà della sua ripresa.
Tra Alya e Petro la situazione si fa interessante anche se la donna, una volta scoperta la verità sul legame tra Petro e il capitano William, non esita a rivelare a Seyit dove si nasconde l’ex amico.
Mentre Guzide perde tragicamente il bambino portato in grembo a causa di un grave incidente, Emine decide di concedere Murvet in sposa a Seyit.
Per una strana coincidenza del destino, Sura scopre la verità sulle nozze del suo amato proprio il giorno del matrimonio. Si precipita così da Seyit, ma ormai è tardi poiché i due promessi sposi sono ad un passo dal giurarsi amore eterno.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 3 settembre 2023: Seyit e Murvet sposi, Sura e Petro prossimi alle nozze
Passiamo ora alle anticipazioni del 3 settembre 203. La penultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, composta dagli episodi 39 e 40, lascerà i telespettatori di Canale 5 con il fiato sospeso.
Seyit e Murvet si sposano sotto gli occhi di Sura che assiste in lacrime alla loro unione. La donna si lascia andare ad un duro sfogo davanti all’ex amato e a tutti gli invitati.
L’episodio spiazza così tanto Murvet da farle intuire che Sura avrà sempre un posto importante nella vita di Seyit.
E come preannunciato la loro relazione non sarà rosa e fiori.
Già dalla prima notte di nozze Kurt si allontana da sua moglie desideroso di partire per l’Anatolia dove ha intenzione di formare alcuni soldati per le forze nazionaliste.
Anche per Celil la situazione diventa insostenibile. L’uomo si rifugia nuovamente all’alcol spinto dal tormento di non poter essere al fianco di Guzide pur trovandosi nella sua stessa città.
Alla fine il destino fa la sua parte e i due giovani riescono ad incontrarsi e a scambiarsi un bacio appassionato per l’ultima volta.
Il giorno dopo Celil parte insieme a Seyit per l’Anatolia.
Anche le anticipazioni dell’episodio 40 de La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 3 settembre 2023 riservano delle interessanti sorprese.
Mentre Seyit cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Murvet, Sura non riesce a darsi pace per aver deciso di sposare Petro.
Proprio l’ufficiale scoprirà la verità durante una discussione con Sabri: Sura e Petro sono fidanzati ufficialmente e prossimi alle nozze.
Petro però dovrà vedersela con Alya. La donna si trasferisce da Sura non per prestarle aiuto come fatto credere a tutti, ma per ricattare Petro: dirà a Sura della loro relazione quanto prima.
L’ex amico di Seyit però riuscirà a farla franca e raggiungere il suo intento: liberarsi una volta per tutte da Billy e sottrarre all’uomo una lettera che avrebbe potuto metterlo in una posizione scomoda.
Intanto, Yahya ha una notizia da comunicare a tutti. Presto partirà insieme a Guzide e Binnaz per Ankara dove ha ricevuto una proposta di lavoro in parlamento.
Murvet, invece, non si dà pace. Ha appena appreso da Ayse che Seyit è disposto a tutto pur di riprendersi Sura ed è pazza di gelosia.
Nel frattempo, una persona si presenta alla porta di Seyit. Chi potrebbe stravolgere il suo destino?
La Ragazza e l’Ufficiale, dove vedere la penultima puntata del 3 agosto 2023
Dopo il passaggio dalla prima serata di venerdì alla prima serata di domenica, la penultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale andrà in onda il 3 agosto su Canale 5, in prime time, a partire dalle 21.40.
Al termine della messa in onda, i due episodi saranno subito disponibili per la visione sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.