La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 10 settembre 2023: Seyit scopre la verità su Sura e Petro, Celil in fin di vita
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale torna su Canale 5 con la penultima puntata. Nei prossimi episodi Seyit scopre la verità sulla relazione tra Sura e Petro: i due fanno coppia fissa e presto si sposeranno. Per l’ufficiale è un duro colpo, mentre Celil è grave e rischia la vita. Ecco le anticipazioni del 10 settembre 2023
La Ragazza e l’Ufficiale rinnova il suo appuntamento con i telespettatori di Canale 5. Nella puntata di domenica prossima la storia d’amore tra Seyit e Sura arriva al capolinea.
Stando alle anticipazioni del 10 settembre 2023, nonostante il matrimonio con Murvet, Seyit non fa che pensare a Sura. L’ufficiale si troverà spiazzato da un’amara notizia comunicata da Sabri.
Una verità difficile da accettare per Seyit che arriverà a farla pagare cara al suo ex amico. Cosa accadrà tra i due?
Ecco un video spoiler di UD News di ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate della soap turca più seguita del momento.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 10 settembre 2023: dove siamo rimasti
Prima di scoprire quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni del 10 settembre 2023, riavvolgiamo il nastro delle puntate già andate in onda per capire dove siamo rimasti.
Due sono gli episodi de La Ragazza e l’Ufficiale in programma domenica 3 settembre 2023. Nel primo (numero 39) non mancheranno i colpi di scena.
Il matrimonio tra Seyit e Murvet ha luogo sotto gli occhi increduli di Sura, la quale si lascia andare ad un confronto significativo con Seyit che intimorisce Murvet: Sura avrà sempre un posto speciale nel cuore di Seyit e la donna lo sa benissimo.
Ancora una volta, Petro approfitta della situazione per allontanare Sura dalla città.
Per i neo sposi, però, non è tutto rosa e fiori.
Seyit abbandona casa la prima notte di nozze deciso a partire per l’Anatolia dove ha intenzione di formare un gruppo di soldati per le forze nazionaliste. Lascia così una lettera a Celil da recapitare al papà di Murvet.
Anche Celil non ha pace. L’uomo non riesce ad accettare di trovarsi nella stessa città di Guzide e di non poterla vedere. Affoga così i suoi dispiaceri nell’alcol fino a quando si rende conto che non può più trattenere le sue emozioni.
I due trovano l’occasione di incontrarsi e si scambiano un appassionato bacio che fa maturare in Celil la decisione di partire per l’Anatolia insieme al suo amico Seyit.
Nel secondo episodio (numero 40) de La Ragazze e l’Ufficiale del 3 settembre i due innamorati sembrano arrivati ad un punto di non ritorno.
Seyit si dedica alla conoscenza di Murvet, mentre Sura sta valutando la decisione di unirsi in matrimonio con Petro.
Il rivale in amore di Seyit, però, non può mettersi passi falsi per non rischiare di essere scoperto.
Intanto Alya, pronta a rivelare a Sura la relazione con Petro, si trasferisce a casa sua con la scusa di volerle stare vicino in un momento così delicato.
Petro riesce a farla franca anche questa volta: intenzionato a liberarsi per sempre di Billy sottrae all’uomo una lettera che poteva mandare all’aria i suoi piani.
Nel frattempo, tutti all’albergo sono felici per Yahya. Presto dovrà trasferirsi insieme a Binnaz e Guzide ad Ankara per lavorare in parlamento.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 10 settembre 2023: Seyit scopre la verità su Sura e Petro, Celil in fin di vita
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale del 10 settembre 2023. Tra Murvet e Seyit si respira già aria di crisi.
La mattina dopo il matrimonio Emine ha preparato, come da tradizione, la prima colazione ai due neo sposi ma Seyit non ha intenzione di fermarsi a casa di Murvet perché vuole andare in centro con sua moglie.
Il rifiuto di Seyit manda su tutte le furie la donna.
Molto presto Seyit si troverà a dover fare i conti con i suoi sentimenti. Nonostante il matrimonio con Murvet, non fa che pensare a Sura di cui è ancora innamorato.
La triste realtà è però dietro l’angolo. Profondamente addolorata dalla decisione del suo amato di sposare Murvet, Sura decide di voltare pagina e frequentare un altro uomo.
Sarà Sabri a rivelare a Seyit la verità sulla nuova frequentazione di Sura: la sua ex amata fa ormai coppia fissa con Petro e presto si uniranno in matrimonio.
Incredulo da quanto appreso da Sabri, l’ufficiale si trova più volte a schivare le provocazioni di colui che credeva essere suo amico, fino a quando i due hanno un accesso scontro.
Mentre Seyit e Petro si scagliano con violenza uno contro l’altro, all’albergo giunge la notizia del ferimento di Celil durante un combattimento. L’uomo è in fin di vita e necessita di cure urgenti.
La Ragazza e l’Ufficiale, dove vedere la puntata del 10 settembre 2023
La penultima puntata de La Ragazze e l’Ufficiale si può seguire in diretta tv domenica 10 settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 21:50, subito dopo Paperissima Sprint.
Una volta terminata la messa in onda, la puntata sarà caricata sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity accessibile da Pc, Tablet e Smartphone.