FTAOnline

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Vittorio nei guai, Irene a caccia di una nuova Venere

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Il Paradiso delle Signore 8 è pronto al debutto su Rai1. Nelle nuove puntate Vittorio è nei guai: il suo magazzino ha perso clienti a causa dell’apertura della Galleria Milano Moda e le vendite sono al collasso. Irene è invece impegnata nella ricerca di una nuova Venere. Ecco le anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023.

 

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Vittorio nei guai, Irene a caccia di una nuova Venere

Il Paradiso delle Signore 8 torna su piccolo schermo con una nuova stagione ricca di novità.

Vittorio è pronto a riaprire le porte del suo magazzino ai telespettatori di Rai Uno, da lunedì a venerdì, a partire dalle 16:05 e non mancheranno di certo i colpi di scena.

Proprio il Conti si trova nei guai a causa dell’apertura della Galleria Milano Moda: tutti in città sono attratti dalla novità e le vendite del magazzino stanno crollando vertiginosamente.

Intanto, Irene ha una nuova missione da portare a termine. La capocommessa farà di tutto per trovare una nuova Venere.

Ci riuscirà?

Ecco un video spoiler di UD News delle anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Vittorio nei guai, Irene a caccia di una nuova Venere

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dall’11 al 15 Settembre 2023 del Il Paradiso delle Signore 8. 

Nella puntata di lunedì i guai non mancano per Vittorio.

Conti si trova a dover combattere la concorrenza della rivale Galleria Milano Moda di Umberto che sta già facendo parlare molto bene di sé.

I clienti iniziano a diminuire, le vendite a crollare e urge un’inversione di rotta.

Mentre Maria, appena tornata a Milano dall’Australia, fa la conoscenza del nuovo stilista dell’Atelier, Gian Lorenzo Botteri, Irene ha una missione da portare a termine: cercare urgentemente una nuova Venere.

Elvira sembra avere più certezze rispetto al passato dopo essersi lasciata alle spalle Salvatore. Quest’ultimo insieme ad Armando è ospite nella nuova casa di Marcello tornato a Milano dopo la permanenza a Londra.

Adelaide, di ritorno da Ginevra, è felice di rivedere Marcello al quale comunica entusiasta che presto anche Odile arriverà a Milano.

Vedendo Vittorio scoraggiato da come vanno gli affari del magazzino, Roberto lo incita a guardare al futuro con grinta e coraggio

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 del 12 settembre 2023, la capocommessa Irene fatica a trovare una nuova Venere che soddisfi le sue aspettative. Per questo motivo, Clara ed Elvira decidono di andare in soccorso della collega.

Intanto, Adelaide non sta più nella pelle e attende con ansia l’arrivo di Odile a Villa Guarnieri. La ragazza verrà presentata a tutti come figlia di una sua cara amica morta.

Vittorio ha un asso nella manica per risollevare le sorti del magazzino e svela il piano a Roberto.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda il 13 settembre 2023 ci sarà spazio per le novità. 

Grazie all’aiuto di Alfredo, Elvira e Clara sono riuscite a trovare la ragazza che potrebbe andare a genio alla Cipriani.

La caccia alla nuova Venere è terminata: Delia Bianchetti ha tutte le carte in regola per rivestire il ruolo. 

I Puglisi sono pronti a lasciare la Sicilia per trasferirsi a Milano e Maria vuole che tutto sia perfetto all’arrivo dei suoi familiari.

Nonostante Vittorio e Matilde sono ormai rivali lavorativamente parlando, non rinunciano a confrontarsi sulle azioni da mettere in campo per favorire la crescita del loro business.

Che ci sia altro alla base di queste frequentazioni?

Marcello, invece, ha occhi solo per la Contessa.

Il Paradiso delle Signore 8, Irene assume Delia come nuova Venere: ecco cosa vedremo in onda il 14 settembre 2023

Dalle anticipazioni del 14 settembre 2023 de Il Paradiso delle Signore 8 si respira aria di novità. 

Delia ha convinto Irene e viene assunta nel ruolo di nuova Venere, mentre Concetta e Agata sono sorprese nel vedere il grande magazzino per la prima volta.

I lavori di restyling della Caffetteria sono terminati e Ciro Puglisi da una mano ai dipendenti in vista dell’inaugurazione.

Adelaide non riesce più a trattenere l’emozione per l’arrivo a Milano di Odile e decide di condividere con Matilde il segreto su sua figlia.

Salvatore, invece, è sicuro di poter riconquistare Elvira. Cosa avrà in mente?

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 15 settembre 2023: Vittorio e Matilde sempre più vicini

Al Gran Caffè Amato è tutto pronto per l’inaugurazione e Ciro sin da subito si dimostra molto abile nel ruolo di barista. 

Stando alle anticipazioni del 15 settembre 2023 del Paradiso delle Signore 8, Maria si trova nei guai: due malintenzionati tentano di importunarla ma viene prontamente salvata da uno sconosciuto che le ruba anche un bacio.

Lo stesso uomo si reca a casa di Marcello nella speranza di trovarlo a casa. 

Salvatore approfitta della festa per avvicinarsi ad Elvira. Quest’ultima, però, reagisce d’istinto fingendosi fidanzata con un altro uomo.

Mentre Vittorio e Matilde continuano ad incontrarsi, una brutta notizia ricevuta da Odile preoccupa Adelaide.

Di cosa si tratta?

Argomenti

Lifestyle