Don Matteo 14, anticipazioni prima puntata del 17 ottobre 2024

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Don Matteo 14, prima puntata del 17 ottobre 2024: mistero alle nozze tra Anna e Marco. Ecco la trama dell'episodio.

Don Matteo 14, anticipazioni prima puntata del 17 ottobre 2024

Mentre la fiction Sempre al tuo fianco si avvia alla puntata conclusiva, ci prepariamo ad assistere ad un grande ritorno in TV: la prima puntata di Don Matteo 14  è in programma per giovedì 17 ottobre su Rai 1. Coloro che seguono la serie TV da anni si stanno ovviamente domandando fin da ora quali sono le anticipazioni già note in merito a questo primo appuntamento della quattordicesima stagione.

Possiamo anticipare che, come sempre, non mancheranno né i momenti di tensione, né le grandi emozioni. Questo primo appuntamento inizierà infatti con un grande evento: scopriamo subito la trama della prima puntata di Don Matteo 14.

Don Matteo 14, anticipazioni prima puntata del 17 ottobre 2024

Stando alle anticipazioni disponibili sulla prima puntata di Don Matteo 14, attesa in TV il 17 ottobre 2024, questa nuova stagione di Don Matteo si aprirà con uno degli eventi più attesi dai fan della serie.

Anna e Marco stanno infatti per convolare a nozze, dopo aver vissuto diverse difficoltà nelle precedenti stagioni. Il matrimonio tra i due avverrà in maniera congiunta con Nino ed Elisa: anche loro si sposeranno nella medesima cerimonia.

Purtroppo, però, poco prima dei festeggiamenti inizieranno le tensioni: Anna farà infatti un ritrovamento sconvolgente.

Troverà il corpo di una giovane donna in fin di vita e cercherà di soccorrerla, anche se le sue condizioni appariranno critiche fin da subito.

Anticipazioni Don Matteo 14, prima puntata: la sorella di Don Massimo

Le anticipazioni sulla prima puntata di Don Matteo 14 svelano anche chi è la ragazza misteriosa.

Si tratta di Giulia Mezzanotte, e scopriremo durante la puntata del 17 ottobre che si tratta della sorellastra di Don Massimo, il sacerdote interpretato da Raoul Bova.

Nonostante la gravità della situazione di Giulia, Don Massimo si mostrerà freddo e distaccato nei confronti della sorellastra, un atteggiamento che lascerà perplessi gli altri protagonisti.

Il rapporto tra Don Massimo e Giulia sarà uno dei temi centrali della puntata e, immaginiamo, anche di questa quattordicesima stagione.

La freddezza di Don Massimo nei confronti della sorellastra, nonostante la tragedia, aprirà la strada per diversi interrogativi. Le anticipazioni del primo episodio, infatti, non svelano per quale motivo i due hanno chiuso i rapporti.

L’addio a Anna e Marco

Sappiamo però che, all’entrata in scena di Giulia, corrisponderanno anche due addii.

Le anticipazioni sulla prima puntata di Don Matto 14 rivelano infatti che, alla fine, e nonostante il nuovo intoppo, il matrimonio di Anna e Marco verrà celebrato.

Tuttavia, dopo la celebrazione, i due neo-sposi lasceranno Spoleto: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno infatti annunciato che non saranno presenti in questa nuova stagione, e dunque i personaggi di Marco e Anna, dopo il matrimonio, usciranno di scena.

Per scoprire come si evolverà la trama della fiction, e per sapere come Don Massimo gestirà l’arrivo della sorellastra Giulia, comunque, dovremo attendere fino al 17 ottobre.

La fiction verrà trasmessa in prima serata su Rai 1, per poi passare su RaiPlay per la visione in streaming.

Argomenti

Lifestyle