Don Matteo 14, anticipazioni ottava puntata del 12 dicembre 2024
pubblicato:Anticipazioni Don Matteo 14, la trama dell'ottava puntata in onda giovedì 12 dicembre 2024 su Rai 1 in prima serata.
Siamo ormai a pochi passi dal gran finale di Don Matteo 14: l’ottava puntata in onda il 12 dicembre 2024 su Rai 1 ci avvicina alla conclusione della serie TV, alla quale mancano solamente due episodi. Le anticipazioni più interessanti riguardano il grande e attesissimo ritorno del Capitano Giulio Tommasi, interpretato da Simone Montedoro. Tuttavia, il nuovo appuntamento sarà ricco di novità e interessanti sviluppi anche per quanto concerne i protagonisti principali di questa stagione. Ecco la trama già nota.
Dove eravamo rimasti?
Prima di scoprire le anticipazioni sull’ottava puntata, però, è doveroso fare un breve recap dell’episodio precedente. Nella settima puntata della fiction Don Matteo 14, il Capitano Diego ha dovuto affrontare il ritorno della madre, Fiamma Durante.
Un evento che ha scosso Diego, dato il rapporto non proprio positivo, ma che ha portato il Capitano ad avvicinarsi maggiormente a Giulia. Anche la ragazza ha affrontato delle difficoltà, dato che si è ritrovata ad assistere a domicilio una donna particolarmente difficile.
Oltre che nel Capitano, Giulia ha trovato supporto in Don Massimo, che l’ha invogliata a non arrendersi.
Don Matteo 14, anticipazioni ottava puntata: il ritorno del Capitano Tommasi
Passiamo ora alle anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 14, che si aprono con l’arrivo del Capitano Giulio Tommasi a Spoleto.
L’arrivo sarà è una sorpresa per tutti e, tra coloro che, durante l’appuntamento del 12 dicembre, resteranno più sconvolti, troveremo ovviamente la figlia del Colonnello.
La visita inaspettata causerà tutta una serie di eventi che avranno ripercussioni sulla vita quotidiana dei protagonisti. Sarà non soltanto un momento per rivivere vecchie emozioni, ma anche per affrontare i cambiamenti dovuti al tempo che passa.
Le anticipazioni svelano inoltre che iIl Maresciallo Cecchini si accorgerà di un comportamento molto strano da parte della nipote.
Il ritrovamento di test di gravidanza gli farà ovviamente sospettare che possa essere incinta.
Determinato a scoprire la verità prima dell’arrivo di Tommasi, Cecchini si lancerà in una vera e propria indagine che, come sempre quando c’è di mezzo il Maresciallo, non mancherà di regalare momenti di comicità.
Anticipazioni Don Matteo 14 del 12 dicembre 2024: Vittoria ed Egidio in bilico
Le anticipazioni sull’ottava puntata di Don Matteo 14 svelano infine che, per Vittoria, ci sarà aria di crisi.
Vivrà infatti un momento di profonda confusione riguardo alla sua relazione con Egidio. I dubbi della donna sembrano aumentare, portandola a un bivio emotivo.
Diego continuerà a sperare di poter riconquistare l’amata PM, e questa situazione di incertezza con Egidio potrebbe fornirgli in una possibilità concreta per recuperare il rapporto con la donna che ama.
La trama del prossimo appuntamento, purtroppo, non svela nient’altro. Per scoprire come si evolveranno le dinamiche, non resta che attendere la messa onda, prevista per giovedì 12 dicembre su Rai 1 in prima serata.
In alternativa, la fiction potrà essere recuperata successivamente in streaming, sfruttano la piattaforma RaiPlay.