Torna il bonus cashback fino a 500 euro: ecco come funziona e come averlo
pubblicato:Riparte il bonus cashback con bancomat Pay: per ottenere il rimborso di 10 euro ogni 150 spesi basta registrarsi al servizio ed effettuare degli acquisti. Ecco come funziona.
Torna il bonus cashback, ma non quello nazionale che ben conosciamo: il servizio di cui stiamo parlando è quello di Bancomat Pay, che permette di ottenere fino a 500 euro di rimborso su propri acquisti effettuati sia nei negozi fisici sia negli store online.
Tutti possono ottenere il cashback con Bancomat Pay: basta aderire al servizio, registrarsi alla piattaforma e iniziare ad effettuare degli acquisti per accumulare il credito.
Ecco come funziona il cashback con Bancomat Pay, quanto si può ottenere e come avere il rimborso.
Bonus cashback con bancomat Pay: come funziona
Dopo l'addio al bonus cashback statale e la scadenza delle altre iniziative lanciate lo scorso anno (per esempio il cashback PostePay), torna il rimborso sugli acquisti effettuati con mezzi di pagamento tracciabili.
Grazie al cashback di Bancomat Pay, tutti cittadini che possiedono una carta di credito/debito associata a un conto corrente possono ottenere un rimborso di 10 euro ogni 150 euro di spesa effettuati sia nei negozi fisici sia in quelli online.
Per gli acquisti inferiori a 150 euro, invece, è previsto l'accredito di un cashback pari al 5%.
Il rimborso massimo che si può ottenere è pari a 500 euro, mentre gli accrediti del cashback avvengono direttamente sul conto corrente bancario a cadenza settimanale.
C'è tempo fino al 29 giugno 2023 per accumulare rimborsi e ottenere vantaggi.
Bonus cashback con Bancomat Pay: chi può avere il rimborso
Non occorre soddisfare alcun limite di reddito per poter ottenere il cashback con Bancomat Pay, e non serve nemmeno rientrare in determinate categorie sociali per avere diritto al rimborso.
Quello che occorre è una carta di credito o debito associata a un conto corrente bancario, e uno smartphone in grado di inquadrare i QR Code.
Per effettuare gli acquisti e avere diritto al cashback nei negozi fisici, infatti, basta semplicemente inquadrare il codice sul POS del commerciante e confermare la transazione dal proprio smartphone.
Per effettuare gli acquisti online, invece, occorre selezionare il metodo di pagamento "Bancomat Pay", inserire il proprio numero di cellulare, confermare la notifica ricevuta e concludere la transazione.
Prima di iniziare ad effettuare gli acquisti, però, è necessario aderire al servizio e registrarsi.
Come ottenere il cashback di Bancomat Pay
Per ottenere il cashback con Bancomat Pay occorre dapprima aderire al servizio: come fare?
Per prima cosa occorre registrarsi sul sito web www.bplaytipremia.com, oppure scaricare l'apposita applicazione ed effettuare la registrazione.
A questo punto si aprono due strade:
- •
direttamente dal sito web del servizio è possibile scegliere la banca presso la quale è attivo il proprio conto corrente;
- •
in alternativa, dall'applicazione della propria banca è possibile attivare il servizio Bancomat Pay.
Una volta accettati i termini e le condizioni del servizio sarà possibile iniziare ad effettuare acquisti accumulando il cashback, che sarà accreditato sul conto corrente bancario di settimana in settimana.