Tutto su Manuel Marascio, chi è Manu di Temptation Island 2023: passato, che lavoro fa, storia con Isabella

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Temptation Island 2023 ha tagliato il nastro di partenza. Tra le coppie più discusse c'è quella formata da Manuel Marascio e Isabella Recalcati, prossimi al falò di confronto. Ma chi è Manu, cosa sappiamo del suo passato e della sua storia d'amore, che lavoro fa?

Tra i tanti fidanzati visti ieri sera nella prima puntata Temptation Island 2023 c’è ne uno che ha già fatto breccia nel cuore del pubblico italiano per la sua umiltà e compostezza. 

Stiamo parlando di Manu, Manuel Marascio, il 27enne di Milano fidanzato con Isabella da 3 anni e mezzo, nonostante le differenze sociali ed economiche che pesano sul rapporto e che fanno sentire il ragazzo non all’altezza della sua fidanzata la quale aspirerebbe ad un altro tenore di vita.

Appassionato di sport, come si può vedere dai social, Manu non è certamente un ragazzo abituato a stare con le mani in mano

Per guadagnarsi da vivere e studiare ha svolto molteplici lavori e spesso e volentieri, come da lui stesso dichiarato alle telecamere di Temptation Island 2023, si è privato di tutto pur di fare felice la sua compagna Isabella di cui si dice molto innamorato anche se lo fa soffrire perché lo fa sentire inadeguato per via del suo lavoro.

Ecco il video di presentazione delle coppia.

Tutto su Manuel Marascio, chi è il Manu di Temptation Island 2023: passato e che lavoro fa

Manuel Marascio è nato a Cesano Boscone, in provincia di Milano, di lavoro fa il tranviere e studia per diventare istruttore di scuola guida.

Un’attività considerata da Isabella di secondo livello perché per vivere bene a Milano, stando alle sue parole, “si dovrebbero guadagnare 6.000 euro”.

Ma il giovane fidanzato di Temptation Island 2023 non è certo abituato a girarsi i pollici.

Da una sbirciatina sul suo profilo Linkedin si può vedere come in passato abbia svolto diverse mansioni lavorando come cameriere oltre che al McDonald.

È molto appassionato di sport e fa parte della Fc Tennent’s, una squadra di calcio a 5.

Sicuramente non avrà l’attico a Milano da un milione di euro come l’amica della sua fidanzata Isabella, ma di certo si è guadagnato il benestare del pubblico per la sua umiltà e educazione.

Tutto su Manuel Marascio, chi è il Manu di Temptation Island 2023: storia con Isabella

Manuel Marascio e Isabella Recalcati hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2023 per mettere alla prova il loro amore iniziato 3 anni e mezzo fa. 

Il giovane ha più volte ribadito nei video pinnetto di essere innamorato della sua compagna, ma di soffrire molto perché qualsiasi sacrificio lui faccia non è mai apprezzato. Isabella, infatti, aspira ad avere un tenore vita più agiato che lui non può darle.

Lo stesso Manu ha dichiarato nel corso della prima puntata di Temptation Island 2023 di come la ragazza abbia più volte screditato il suo lavoro

“Dice che fare il tramviere è un lavoro manuale, una cagata, per lei i lavori veri sono altri” ha affermato Manu. “Lei in questo momento non lavora, non fa niente, la mattina si sveglia e si mette a smanettare col cellulare, è normale che per lei la vita sia più facile”.

La ragazza però non è d’accordo e ha precisato: 

“Se fosse una questione economica, non continuerei a stare con lui”. 

Motivo questo che l’ha spinta a chiedere a Filippo Bisciglia il falò di confronto con il fidanzato.

 

Argomenti

Lifestyle