Temptation Island 2023, quanto guadagnano le 7 coppie e Filippo Bisciglia? Ecco i cachet da capogiro

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Temptation Island 2023 parte il 26 giugno. Ma quanto guadagnano le 7 coppie del programma e il conduttore Filippo Bisciglia? I cachet sono da capogiro: ecco i compensi per la permanenza settimanale all’Is Morus Relais e non solo.

Temptation Island 2023 è pronto al debutto. La nuova edizione del programma in onda dal 26 giugno su Canale 5 sta per partire e il pubblico da casa è già ansioso di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate del reality dei sentimenti di Maria De Filippi.

Quali coppie riusciranno a mantenere in piedi la loro storia d’amore? Chi cadrà invece nella tentazione di tradire il proprio partner?

I video di presentazione delle 7 coppie lasciano intuire che ne vedremo delle belle: tra scappatelle perdonate, rotture e ricongiungimenti, la nuova edizione di Temptation Island 2023 farà certamente molto discutere. 

Le registrazioni delle puntate del reality show condotto da Filippo Bisciglia sono già in corso.

Al momento, tutte le coppie si trovano in un resort super lussuoso situato nella bellissima Sardegna e molti curiosi iniziano a chiedersi quale cachet gli autori del programma hanno stabilito tanto per il conduttore, quanto per i partecipanti. 

Prima di vedere quanto guadagna Filippo Bisciglia e i ragazzi e le ragazze partecipanti, vi lasciamo al video di Temptation Island della coppia formata da Federico e Ale che sta già facendo discutere molto il web.

Temptation Island 2023, quanto guadagnano le 7 coppie e Filippo Bisciglia? Ecco i cachet da capogiro

Sarà la Sardegna ad ospitare i concorrenti per tutta la durata del programma, come anticipato. Ad accogliere le 7 coppie partecipanti a Temptation Island 2023 sarà l’Is Morus Relais situato a poco meno di 30 km da Cagliari.

Qui i ragazzi e le ragazze trascorreranno 21 giorni in due differenti villaggi, in compagnia di tentatrici e tentatori che proveranno a mettere in crisi le relazioni con i rispettivi partner.  

Oltre alla chance di trascorrere una sorta di “vacanza” coccolati nella splendida cornice di Santa Margherita di Pula, con alloggi e consumazioni gratis, alle 7 coppie di Temptation Island 2023 andrà un compenso settimanale non indifferente. 

Ma nello specifico quanto guadagnano le coppie in questa nuova edizione del reality show?

Il cachet non è molto alto, anche se sommato alla visibilità data dal programma e alle future opportunità lavorative che potrebbe arrivare, tra ospitate in diversi programmi e serate in lungo ed in largo per l’Italia, è di tutto rispetto: 900 euro a settimana, per complessivi 2.700 euro per tutta la permanenza a Temptation Island 2023.

Le cose cambiano notevolmente per il cachet del conduttore Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2023, quale cachet per il conduttore Filippo Bisciglia

Per questa nuova edizione di Temptation Island 2023 la produzione Mediaset ha deciso di affidare la conduzione del reality al padrone di casa Filippo Bisciglia.

Ma quest’ultimo quanto guadagna da timoniere del programma?

Stando alle prime indiscrezione circolate in rete già da qualche giorno, per Filippo Bisciglia è previsto un compenso molto allettante: il cachet potrebbe variare dai 40.000 ai 50.000 euro

Poco importa: si tratta pur sempre di cifre da capogiro.

Temptation Island 2023, chi sono le 7 coppie 

Lunedì 26 giugno 2023 conosceremo tutti i dettagli sul nuovo cast di Temptation Island 2023. Nella prima puntata vedremo le coppie separarsi per approdare nei rispettivi villaggi.

Ecco chi sono le 7 coppie di partecipanti

  • Mirk e Perla

  • Alessia e Federico

  • Francesca e Manuel

  • Manu e Isabella

  • Vittoria e Daniele

  • Alessia e Davide

  • Gabriela e Giuseppe

Per quanto riguarda i “tentatori” e le “tentatrici” la produzione ha voluto mantenere l’identità segreta prima dell’inizio del programma.

Argomenti

Lifestyle