Temptation Island 2023, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: Manu alla resa dei conti, Davide fuori di sé per Alessia
pubblicato:Temptation Island 2023 torna su Canale 5. Nel corso della seconda puntata del reality che vede al timone Filippo Bisciglia, Manu dovrà dare conto ad Isabella delle sue intenzioni, mentre Davide è sempre più indignato dal comportamento di Alessia. Anche lui chiederà il falò di confronto? Ecco le anticipazioni del 3 luglio.
Tempation Island 2023 rinnova il suo appuntamento. Lunedì 3 luglio andrà in onda la seconda puntata del reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia e già iniziano a trapelare alcune indiscrezioni su cosa accadrà durante la messa in onda in prime time.
Stando alle anticipazioni, non mancheranno le tensioni tra i fidanzati e le fidanzate chiamati a vivere in due villaggi separati in compagnia di tentatrici e tentatori.
Tutti sono in attesa di scoprire se Manu si presenterà al falò di confronto chiesto dal Isabella e se usciranno definitivamente dal programma da single o fidanzati.
Ma nella seconda puntata non mancheranno i colpi di scena.
Anche Davide sembra non sopportare più i comportanti “da gatta morta” della fidanzata.
Dopo i video visti nel pinnettu chiederà anche lui il falò immediato?
Ecco un video spoiler di Temptation Island di ciò che vedremo in onda il 3 luglio.
Temptation Island 2023, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: Manu accetta il falò di confronto di Isabella?
Dopo una settimana dal debutto di Temptation Island 2023, Isabella e Manu (Manuel Marascio) si trovano già a dover decidere cosa ne sarà del loro futuro di coppia.
La bionda Recalcati ha difatti chiesto il falò di confronto a Filippo Bisciglia dopo le dichiarazioni rilasciate dal suo fidanzato proprio sul finire della scorsa puntata.
Nei video mandati in onda il 26 giugno Manu ha rivelato alle telecamere di Temptation Island 2023 come da tempo si senta sottovalutato per via del suo lavoro dalla fidanzata, la quale aspirerebbe invece ad avere un tenore di vita più alto.
Parole queste che hanno deluso molto Isabella a tal punto da richiedere il confronto immediato al suo fidanzato.
Cosa deciderà di fare Manu dopo la comunicazione arrivata nel villaggio dei fidanzati da parte di Filippo Bisciglia?
Nella seconda puntata in onda il 3 luglio vedremo Manu presentarsi al falò immediato richiesto della sua fidanzata o deciderà di continuare la sua avventura nel villaggio con gli altri partecipanti?
Secondo alcune anticipazioni disponibili sul web, il giovane si piegherà alla volontà della fidanzata.
Staremo a vedere cosa succederà lunedì in prima serata.
Temptation Island 2023, anticipazioni 3 luglio 2023: Davide fuori di sé per Alessia chiederà il confronto immediato
Non solo Ie vicende di Isabella e Manu saranno al centro della seconda puntata di Temptation Island 2023. Lunedì 3 luglio anche un’altra coppia di partecipanti arriverà ai ferri corti.
Stando alle anticipazioni, dopo aver ascoltato la sua fidanzata Alessia dire ai tentatori di “sentirsi sprecata” al suo fianco e dopo aver visto alcuni suoi filmati compromettenti, Davide prenderà una decisione inaspettata.
Fuori di sé per il poco rispetto dimostratogli da Alessia chiederà anche lui come Isabella il falò anticipato?
L’unica cosa certa è che per il momento Davide è molto infastidito dai suoi modi di fare, al punto che vedremo gli altri fidanzati fare di tutto per placare la sua ira.
Per conoscere i dettagli non ci resta che attendere la puntata del 3 luglio 2023 del reality delle tentazioni: sicuramente ne vedremo delle belle.
Temptation Island 2023, record di ascolti su Canale 5 per la prima puntata
La seconda puntata di Temptation Island 2023 in programma il 3 luglio terrà sicuramente incollati allo schermo milioni di italiani, forte dei risultati reggiunti la scorsa settimana.
Il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 ha fatto registrate nella puntata di debutto uno share di oltre il 26%: mediamente 4 milioni di telespettatori hanno seguito il programma la scorsa settimana.