Mare Fuori 4, anticipazioni terza puntata 28 febbraio 2024: Carmine disperato, Massimo affronta Wanda

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la terza puntata di Mare Fuori 4, in onda mercoledì 28 febbraio 2024 su RAI 2? Ecco tutte le anticipazioni.

Mare Fuori 4, anticipazioni terza puntata 28 febbraio 2024: Carmine disperato, Massimo affronta Wanda

Cosa accadrà durante la terza puntata di Mare Fuori 4, in onda mercoledì 28 febbraio 2024 su RAI 2?

L'amore, il rimorso e la vendetta sono i fili che tessono la trama di questo nuovo appuntamento con la serie TV. Mentre Carmine si dispera per Rosa, Massimo affronterà Donna Wanda. Crazy J, invece, spera di riprendere il sodalizio musicale con Cardiotrap.

Ecco le anticipazioni degli episodi 5 e 6 di questa quarta stagione.

Mare Fuori 4, anticipazioni terza puntata 28 febbraio 2024: Carmine disperato, Massimo affronta Wanda

Stando alle anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 4, nel primo episodio in onda il 28 febbraio 2024 ritroveremo Carmine disperato.

Durante l’episodio 5, dal titolo Questioni di scelte, il ragazzo resterà avviluppato in un vortice di passione per Rosa, che come sappiamo lo ha rifiutato durante la puntata precedente.

Ci sarà spazio anche per Pino che, invece, è schiacciato dal peso del rimorso. Ha tradito la fiducia di Kubra, e ora ne sopporta le amare conseguenze. L'angoscia lo attanaglia e l'unica speranza che lo tiene a galla è la possibilità di un riscatto, di una seconda chance per dimostrare la sua lealtà.

Massimo, invece, nutre un profondo sospetto: pensa che sia Donna Wanda la mente dietro il trauma che ha sconvolto Consuelo. Determinato a fare luce sulla vicenda e a smascherare la colpevole, decide di affrontarla a viso aperto.

Edo non si arrende: vuole sapere a tutti i costi che fine ha fatto il denaro dei Ricci, mentre si trova a dover affrontare D’Angelo. Inoltre, sarà preso dai festeggiamenti del proprio compleanno, insieme a Silvia.

Micciarella, invece, rifiuta un possibile incontro con la madre, dopo la disintossicazione di lei.

Le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 4 rivelano anche che Giulia prenderà una decisione importante: vuole ricominciare a fare musica per lavoro.

Anticipazioni Mare fuori 4, terza puntata del 28 febbraio 2024:

Durante l’episodio 6, dal titolo Ragazzi fuori, assisteremo al ritorno di Silvia e Micciarella all'IPM: ma varcheranno di nuovo la soglia del carcere dopo una notte che ha lasciato un segno indelebile sulle loro vite.

Nel frattempo, Cardiotrap è tormentato dalle pressioni di Crazy J, che desidera che il loro sodalizio artistico si ricostituisca. Alla fine, sarà Crazy J ad avere la meglio, e le sue reali intenzioni verranno presto svelate.

Le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 4 rivelano poi che, durante il secondo episodio in onda il 28 febbraio 2024, Rosa farà ingelosire Carmine. Per lo scopo, sfrutterà l’inconsapevole Cucciolo.

Come vedere Mare Fuori 4 in TV: il calendario di programmazione

Gli episodi della quarta stagione di Mare Fuori 4 sono già disponibili in streaming su RaiPlay. Tuttavia, la messa in onda è stata programmata su RAI 2, che trasmetterà ogni mercoledì gli episodi.

Queste le puntate previste, relativamente agli episodi della quarta stagione di Mare fuori 4 non ancora trasmessi su RAI 2:

  • 28 febbraio 2024: terza puntata, episodi 5 e 6

  • 6 marzo 2024: quarta puntata, episodi 7 e 8

  • 13 marzo 2024: quinta puntata, episodi 9 e 10

  • 20 marzo 2024: sesta puntata, episodi 11 e 12

  • 27 marzo 2024: settima e ultima puntata, episodi 13 e 14.

Argomenti

Lifestyle