La Promessa, anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023: Eugenia ha portato via Curro da Dolores, Jana scopre la verità

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

La Promessa rinnova il suo appuntamento settimanale su Canale 5. Nelle prossime puntate Jana scopre un’amara verità: è stata Eugenia a strappare Curro da sua madre Dolores quando era ancora in fasce. Ecco le anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023.

La Promessa, anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023: Eugenia ha portato via Curro da Dolores, Jana scopre la verità

La Promessa torna su Canale 5 con nuove puntate ricche di colpi di scena. Nei prossimi episodi Jana si troverà a dover fare i conti con il passato a seguito della rivelazione della sorella di Cruz, Eugenia

Quest’ultima, in un momento di non lucidità, scambia la giovane cameriera per Dolores e le chiede perdono per averle portato via suo figlio, Curro.

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle puntate de La Promessa in onda dal 7 all’11 agosto 2023.

La Promessa, anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023: Eugenia ha portato via Curro da Dolores, Jana scopre la verità

Vediamo subito cosa c’è da aspettarsi dalle anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023 delle puntate de La Promessa.

Negli episodi trasmessi lunedì vedremo Maria e Teresa alternarsi per accudire Eugenia mentre Jana continua a diminuirle la dose dei farmaci da assumere.

Grazie all’intervento della giovane cameriera e di Maria, la sorella di Cruz sembra migliorare di giorno in giorno.

Pia, sempre più preoccupata per Teresa, fa di tutto per avere notizie sul suo conto. Intanto Petra sorprende Salvador e Maria scambiarsi tenere attenzioni e riferisce tutto a Romulo. 

Dopo aver convinto il maggiordomo dell’infondatezza dei pettegolezzi di Petra, Maria avverte la cameriera: deve lasciare in pace una volta per tutte lei e Salvador.

Nel frattempo, Teresa confida a Leonor il legame che c’è tra lei e Mauro. Messo alle strette dalla donna, quest’ultimo confessa tutta la verità: lui e la sua ex sono sposati. 

Le anticipazioni de La Promessa di martedì 8 agosto 2023 vedono come protagonista Manuel. Il giovane marchese consiglia a Jimena di ritornare dai suoi genitori per confortare sua madre dopo la perdita della nonna, suscitando così il malumore di Cruz.

Il dottore di Eugenia inizia a sospettare che sia stata diminuita la quantità di gocce prescritte e chiede di vedere il flacone per constatare che il suo contenuto sia a poco meno della metà.

Preoccupata di essere scoperta, Maria beve il di più e cade in un sonno profondo.

A fatica Salvador riesce a divincolarsi dai racconti di Don Camillo. Non appena arriva nella stanza per servire il pranzo a Eugenia, sorprende Maria addormentata sul letto della signora. 

Nella puntata de La promessa in onda il 9 agosto 2023 Alonso continua a pressare Manuel affinché sposi Jimena per salvare le sorti economiche della sua famiglia.

Dopo averne parlato con la madre, il marchese decide di convolare a nozze con la donna anche se continua ad amare Jana.

Teresa ha una discussione con Manuel e gli confida che presto lascerà La Promessa perché ha trovato un nuovo lavoro.

Il giovane marchese racconta tutto a Pia la quale è convinta che la decisione di Teresa sia dettata dai comportamenti del barone. Su tutte le furie si reca da quest’ultimo e lo invita a lasciare stare la donna.

Intanto, Curro chiede a padre Camilo di scoprire perché Leonor è così affranta. La giovane racconta di essere innamorata di un uomo già sposato. 

Al mercato circola la voce che la Guardia Nazionale è alla ricerca di un uomo dal fazzoletto rosso e Simona mette in guardia Lope.

Per Jana è invece arrivato il momento della verità. Eugenia le rivela qualcosa di inaspettato riguardante sua madre Dolores e suo fratello Curro.

Di cosa si tratta?

La Promessa, Manuel chiede la mano di Jimena: cosa ci riservano le anticipazioni del 10 agosto 2023 

Passiamo ora alle anticipazioni de La Promessa di giovedì 10 agosto 2023.

Padre Camilo riceve una misteriosa lettera: deve indagare sul perché Jimena ha deciso di abbandonare la tenuta.

Intanto le discussioni tra Don Alonso e Manuel circa il matrimonio con la figlia dei duchi Los Infantes non si placano. Maria cerca in tutti i modi di scoprire da Salvador cosa nasconde, ma quest’ultimo non si lascia sfuggire nulla di bocca.

Dopo l’ennesima crisi di nervi di Eugenia, questa volta esternata davanti a sua sorella, a Don Alonso, al barone e a Teresa, in cui la donna prega tutti di non essere uccisa, Cruz non ha più dubbi sul suo trasferimento in sanatorio.

Mentre Pia sorprende il barone abbracciare Teresa, Manuel è deciso a chiedere la mano di Jimena.

La Promessa, anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023: Eugenia chiede perdono a Jana

Jana è vicina a scoprire la verità sul destino toccato a sua madre e quello di suo fratello. Le anticipazioni de La Promessa dell’11 agosto 2023 si aprono con un’inaspettata confessione da parte di Eugenia

La sorella di Cruz scambia Jana per Dolores e le chiede perdono per averle portato via il figlio Curro quando era ancora in fasce. 

La cameriera è scioccata e rivela a Maria la sua decisione: deve avvicinarsi al barone per avere più informazioni possibili sul suo passato e capire per quale motivo Curro è stato affidato ad Eugenia.

Intanto, Manuel fa sapere a Cruz di non essere innamorato di Jimena e che la sposerà solo per risollevare le sorti economiche della famiglia.

Padre Camilo risponde al misterioso mittente della lettera: Jimena non lascerà La Promessa e con Manuel non ci sono problemi. 

Jana non si fida assolutamente dell’uomo.

Argomenti

Lifestyle