La Promessa, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: l’anello regalato da Manuel a Jimena nasconde un segreto, Jana sconvolta

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

La Promessa rinnova il suo appuntamento con nuove puntate a cavallo tra la fine nel mese in corso e l’inizio del nuovo. Mentre Cruz fa ritornare Eugenia in sanatorio, Jana è sempre più vicina alla verità sull’uccisione di sua madre: l’anello regalato da Manuel a Jimena nasconde un segreto che sconvolge la cameriera. Ecco le anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2023.

La Promessa, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: l’anello regalato da Manuel a Jimena nasconde un segreto, Jana sconvolta

La Promessa continua ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 con nuove puntate ricche di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto, Jana fa un importante scoperta legata all’uccisione di sua madre che ha a che fare con l’anello regalato da Manuel a Jimena il giorno del fidanzamento.

La cameriera ha un flash back è ricorda alcuni dettagli degli assassini di sua madre Dolores.

Intanto, Cruz compie un gesto inaspettato: senza dire niente a nessuno manda Eugenia in sanatorio.

Jana inizia così a temere di non poter più reperire informazioni preziose dalla donna circa il destino toccato a sua madre.

Ecco un video spoiler di UD News delle anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa prossimamente in onda.

La Promessa, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: l’anello regalato da Manuel a Jimena nasconde un segreto, Jana sconvolta

Vediamo subito cosa ci rivelano le anticipazioni delle puntate de La Promessa dal 31 al 4 luglio 2023. Partiamo dalla trama degli episodi trasmessi lunedì. 

Simona e Candela si rendono conto del cambio repentino di comportamento di Lope. Il giovane cuoco è disinteressato alla cucina perché sta aiutando Miguel a nascondersi in quanto ricercato dalla Guardia Civile. 

Anche Maria Fernandez, scoperta tutta la verità sul conto di Miguel, decide di schierarsi dalla parte del giovane fuggitivo e di aiutarlo.

Intanto, Curro continua a prendersi cura di Eugenia e la sprona a mangiare e a riprendersi altrimenti rischia di dover ritornare in sanatorio. 

Nella puntata de La Promessa del 1°agosto vedremo Eugenia rivelare a Curro alcune informazioni su Dolores anche se in modo confusionario.

Purtroppo quanto narrato dalla donna non basta per poter scoprire tutta la verità sulla sorte toccata alla madre di Jana.

Nel frattempo Miguel, in preda ai rimorsi per aver coinvolto Lope e Maria Fernandez nel suo piano di fuga, decide di consegnarsi alla Guardia Civile. Mentre Simona riprende Lope per non dedicarsi più alla cucina come un tempo, Pia riesce a farli ragionare.

Poiché Eugenia continua a rivelare a tutti particolari interessanti su Dolores, Cruz preoccupata per la verità che potrebbe presto venire a galla, decide di mandarla in sanatorio.

Intanto, tra il barone Juan e Romulo i toni si fanno sempre più accessi per via di Teresa.

Stando alle anticipazioni del 2 agosto, Cruz fa trasferire la sorella da La Promessa al sanatorio all’insaputa di tutti.

Catalina riesce a scoprire prima di tutti gli altri abitanti della tenuta. Sconvolta dalla decisione presa dalla madre, la ragazza la accusa di aver compiuto un gesto di cui non può andare fiera.

Il dibattito tra le due si fa così accesso che tutti a la Promessa scoprono cosa è accaduto ad Eugenia.

Quanto appreso rattrista Jana e Curro. Proprio quest’ultimo, deluso per essere riuscito a trascorrere qualche giorno in più con la madre, si lascia consolare dalla cameriera.

Intanto, Miguel fa ritorno a la Promessa e rivela a Lope e Salvador di voler abbandonare per sempre la tenuta.

Manuel è pronto a chiedere la mano di Jimena davanti al Duca e alla Duchessa de Los Infantes già arrivati alla villa. L’anello regalato dal giovane barone alla sua futura sposa nasconde però un segreto che sconvolge Jana.

Di cosa si tratta?

La Promessa, Manuel chiede la mano di Jimena ma Jana è gelosa: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 3 agosto 2023

Passiamo alle anticipazioni del 3 agosto 2023. Nella puntata de La Promessa di giovedì prossimo, Manuel, pur contro la sua volontà, chiede la mano di Jimena. Molto presto i due giovani si uniranno in matrimonio è la cosa rende Jana molto gelosa. 

Proprio la cameriera inizia a sospettare qualcosa non appena apprende che Don Camilo è una vecchia conoscenza del duca Los Infantes.

Ma le sorprese non finiscono qua. Nel corso della puntata un’ospite inaspettata varcherà la porta de La Promessa durante i festeggiamenti. Di chi si tratta? 

È Martina, l’energica nipote di Don Alonso.

Intanto, Miguel mette in guardia Salvador: la guardia civile potrebbe essere anche sulle sue tracce. L’uomo non vuole però separarsi da Maria Fernandez per darsi alla fuga insieme a Miguel.

La Promessa, anticipazioni 4 agosto: Jana ricorda di aver visto l’anello regalato da Manuel a Jimena

Le anticipazioni del 4 agosto de La Promessa ruotano attorno a Jana. 

Non appena la cameriera vede l’anello regalato da Manuel a Jimena per suggellare il loro amore ha un flashback che la riporta al passato: è lo stesso identico anello indossato dagli assassini di sua madre.

Sconvolta per la scoperta fatta, la giovane domestica dovrà affrontare delle prove difficili per non cadere nel piano messo a punto dal barone.

Grazie alle rivelazioni di Curro, Martina scopre un’amara verità su Leonor: la ragazza ha tentato il suicidio.

Argomenti

Lifestyle