La Promessa, anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023: Jana ruba una pistola e giura vendetta contro il barone

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

La Promessa torna su Canale 5 con nuovi episodi. Nelle prossime puntate Jana grida vendetta. La cameriera, intenzionata a vendicarsi del barone, ruba una pistola per ucciderlo. La donna confessa a Manuel di amarlo. Ecco le anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023.

 

La Promessa, anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023: Jana ruba una pistola e giura vendetta contro il barone

La Promessa rinnova il suo appuntamento nel pomeriggio di Canale 5. I nuovi episodi della soap spagnola più seguita del momento lasceranno tutti con il fiato sospeso. 

Stando alle anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023, Jana è disposta a tutto pur di vendicarsi dell’assassino di sua madre Dolores: il barone. Intenzionata a ucciderlo ruba una pistola dal salotto della tenuta. 

Varie circostanze porteranno la cameriera a confessare il suo amore a Manuel

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate.

La Promessa, anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023: Jana ruba una pistola e giura vendetta contro il barone

Vediamo subito quali sorprese ci aspettano nelle anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023 delle nuove puntate de La Promessa.

Partiamo dagli episodi trasmessi lunedì.

Curro, addolorato per non essere riuscito a salutare sua madre prima del suo trasferimento in sanatorio, si scontra con Cruz per non averlo avvisato della partenza fulminea di Eugenia.

Jana si troverà a dover rincuorare il giovane marchese in preda alle lacrime mentre il barone lo bacchetta e lo invita a tenere un comportamento più da “uomo”. 

Proprio l’atteggiamento del barone manda su tutte le furie la cameriera che non esita a schierarsi dalla parte del fratello facendo innervosire, e non poco, l’uomo.

Intanto, Manuel confessa a Carolina di aver preso la decisione giusta accettando di sposare Jimena.

La serata a La Promessa si preannuncia interessante: i duchi de Los Infantes presenziano alla cena organizzata da Cruz e Manuel è pronto a chiedere la mano della ragazza.

Passiamo ora alle anticipazioni del 22 agosto 2023.

A La Promessa di respira aria di festa: Manuel ha chiuso in sposa Jimena regalandole un anello di fidanzamento che ha riportato indietro Jana al giorno della morte di sua madre.

Intanto Pia, preoccupata per lo stato di salute di Don Camillo pestato a sangue da alcuni balordi, chiede aiuto a Jana.

Quest’ultima la rassicura sulle sue condizioni e le confessa le sue perplessità sulla vicenda: Don Camillo è stato mandato a Lujan dal barone e potrebbe esserci proprio il suo zampino nell’aggressione.

La Promessa accoglie con gioia l’arrivo di Martina, la nipote di Don Alonso voluta dai marchesi per risollevare il morale di Leonor

Jana non può più tacere su quanto visto e confida a Maria di essersi conto che l’anello alle dita del barone è identico a quello indossato dall’uomo che ha ucciso sua madre. La cameriera giura vendetta.

Nella puntata del 23 agosto 2023 la verità viene a galla. Dopo aver trovato alcuni documenti, Salvador rivela a Candela come stanno le cose: è riuscito a scampare al servizio militare obbligatorio grazie ad un certificato di idoneità procurato da Lope e Miguel

Jana assiste ad una scena imbarazzante. Manuel e Jimena sono in atteggiamenti intimi nell’hangar. Per smorzare la tensione, il marchese scatta una fotografia alle due donne in segno della loro amicizia, lasciando la cameriera molto perplessa.

Intanto, Don Camilo apprende da Petra la verità sulle nozze tra Jimena e Manuel. Quest’ultimo è costretto a sposare la figlia dei duchi per risollevare le sorti economiche della sua famiglia.

Nel frattempo Jana ruba una pistola dal comò del salotto de La Promessa. Vuole farsi vendetta da sola uccidendo il barone?

La Promessa, anticipazioni 24 agosto 2023: Jana lascia un biglietto minatorio al barone

La puntata di giovedì de La Promessa lascerà tutti con il fiato sospeso.

Stando alle anticipazioni del 24 agosto 2023, Salvator viene arrestato dalla Guardia Civile. Preoccupati per il ragazzo, Lope e Maria chiedono a Don Romulo di potersi recare in caserma.

Il barone è invece su tutte le furie a causa di un biglietto minatorio trovato in un libro. L’uomo pensa ci sia lo zampino di Don Romulo, ma è tutta opera di Jana.

A questo ne seguirà un secondo sempre lasciato dalla cameriera.

L’ira del barone diventa così incontenibile da spingerlo a minacciare di morte il maggiordomo

Per Manuel è arrivato il momento della verità. L’uomo rivela a Don Camilo la brutta situazione economica della famiglia facendogli capire che il matrimonio con Jimena servirà solo a risollevare le loro le finanze.

La Promessa, Jana confessa a Manuel di amarlo: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 25 agosto 2023

Terminiamo con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale de La Promessa in onda il 25 agosto 2023.

Venerdì vedremo Jana confessare a Manuel di amarlo e al tempo stesso di essere convinta che la loro storia d’amore non potrà mai avere un seguito.

Nel frattempo, Romulo viene scagionato grazie all’intervento di Don Romulo anche se dovrà partire immediatamente per il fronte

A La Promessa arrivano due ospiti inaspettati: i duchi de Los Infates.

Don Josè vuole vedere immediatamente Don Camilo per assicurarsi che il matrimonio con Manuel renderà la figlia veramente felice.

Don Camilo non ha scampo e rivela all’uomo che il matrimonio è voluto da Cruz solo per salvare la sua famiglia dalla bancarotta.

 

Argomenti

Lifestyle