La Promessa, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: Eugenia migliora grazie a Jana, Manuel le confessa di amarla davvero

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

La Promessa torna con nuovi episodi. Grazie all’intervento di Jana, le condizioni di salute di Eugenia migliorano dopo l’abbassamento del dosaggio dei farmaci dalla stessa assunti. Manuel si fa nuovamente avanti e confessa alla cameriera di amarla davvero. Ecco le anticipazioni dal 17 al 21 luglio.

La Promessa, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: Eugenia migliora grazie a Jana, Manuel le confessa di amarla davvero

La Promessa rinnova il suo appuntamento su Canale 5. Nelle prossime puntate pomeridiane vedremo tutti gli abitanti della tenuta in apprensione per lo stato di salute di Eugenia, la sorella di Cruz. 

La donna inizia a ritrovare la lucidità grazie all’aiuto di Jana.

Stando alle anticipazioni dal 17 al 21 luglio, la cameriera fa di tutto per aiutarla affinché possa scoprire qualcosa in più sul passato di Curro, il giovane barone che crede essere suo fratello.

Intanto, Manuel non perde occasione per confessarle alla giovane suoi sentimenti.

Ecco un video spoiler di UD News di ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate

La Promessa, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: Eugenia migliora grazie a Jana, Manuel le confessa di amarla davvero

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni de La Promessa dal 17 al 21 luglio.

Nella puntata di lunedì vedremo Jana preoccupata per la sua permanenza alla villa: per Romulo somiglia molto ad una vecchia domestica che ha lavorato tempo addietro nella fattoria, sua madre. 

Candela è invece nei guai. Dopo aver aggiunto delle noci nel pranzo di Eugenia, dimenticandosi della sua allergia, la cuoca viene accusata di aver messo seriamente in pericolo la sua vita

Intanto, su indicazioni del medico, Maria Fernandez cambia i farmaci di Eugenia e lo stato di salute della donna migliora all’improvviso. Cruz è molto felice di vedere la sorella in rapida ripresa. 

Padre Camilo riesce ad abbindolare Manuel con le sue parole facendosi raccontare tutto sulla sua vita e sul passato de La Promessa.

Proprio il parroco riceve una strana lettera di cui nasconde il contenuto. Il sacerdote inizia a raccogliere informazioni sul conto di Jana e Manuel e ad avvicinarsi ai due.

Jana capisce subito che Don Camilo è alla ricerca di qualcosa.

Mentre Cruz va a complimentarsi con il responsabile della cucina per le gustose pietanze servite nell’ultimo periodo, Maria Fernandez fatica a non confessare alla marchesa che è tutto merito di Lopez.

Eugenia sembra essere in ottima forma grazie all’intervento di Jana. Gli abitanti della tenuta scoprono la verità sul suo improvviso miglioramento: la cameriera ha abbassato di nascosto il dosaggio dei farmaci.

Nella puntata de La Promessa del 19 luglio vedremo Pia in ansia per Teresa.

Il barone la sta riempiendo di regali e sta trascorrendo più tempo con lei. Il timore è che possa anche lei cadere vittima delle violenze dell’uomo.

La domestica però la rassicura: i regali del barone sono solo un segno di riconoscenza verso l’attenzione che sta dimostrando per la sua famiglia.

Intanto, Jimena cerca in tutti i modi di conquistare il cuore di Manuel, ma il barone è interessato solo a Jana e a coltivare la sua passione per l’aviazione.

La giovane decide così di lasciare La Promessa per vedere se Manuel sentirà la sua mancanza.

La Promessa, Jana respinge Manuel: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 20 luglio

Giovedì 20 luglio vedremo Manuel confessare il suo amore a Jana.

Per l’ennesima volta la cameriera lo respinge spiegandoli che essendo lui un marchese, promesso sposo alla figlia del barone Lujan, e lei solo un’umile cameriera, la loro storia d’amore è impossibile da mandare avanti.

Intanto, tutta la servitù de La Promessa è curiosa di sapere qualcosa in più su Don Camilo, anche se il sacerdote schiva qualsiasi domanda riguardante il suo passato. Cosa starà nascondendo?

Nel frattempo, Leonor indaga per capire se tra Teresa e Mauro c’è ancora del tenero.

La Promessa, anticipazioni del 21 luglio: Jimena lascia la tenuta

Le anticipazioni di La Promessa della puntata del 21 luglio vedono Jimena prendere un’amara decisione: la giovane confida a Cruz di non voler più rimanere alla tenuta

Manuel è innamorato di Jana, il barone è morto e per la giovane non ha alcun senso continuare a vivere alla Promessa.

Preoccupata per le possibili conseguenze economiche della decisione per la sua famiglia, Cruz chiede aiuto a Don Alonso affinché Jimena rimanga alla villa.

Intanto, Jana non ha più dubbi: Don Camilo nasconde un segreto. Con la complicità di Salvador, la domestica inizia ad indagare sul suo conto. 

Eugenia riceve la visita del medico il quale la informa che la dose di farmaci da lui raccomandata non è stata rispettata. Maria Fernandez non è al corrente di nulla.

Mentre Miguel si reca da Lopez, il barone Juan è intenzionato ad offrire un lavoro a Teresa.

Argomenti

Lifestyle