GF Vip 7, ultima puntata 3 aprile 2023: salta la vittoria per Tavassi? Ecco perché rischia la finale
pubblicato:GF Vip 7 ormai agli sgoccioli, ma non senza colpi di scena. A meno di tre giorni dall’ultima puntata in onda su Canale 5 il 3 aprile 2023, potrebbe saltare la vittoria per l’unico concorrente (maschio) fino a questo momento in gara: Edoardo Tavassi. Ecco perché il video maker rischia di essere espulso proprio durante la messa in onda della finale.
Mancano meno di tre giorni e finalmente sapremo con certezza chi sarà il vincitore della GF Vip 7.
Per scoprire chi si aggiudicherà il ricco bottino di 100.000 euro bisognerà attendere l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda lunedì 3 aprile 2023 su Canale 5.
Ancora una volta, giudice insindacabile di questa settima edizione del programma sarà il televoto da casa.
Se sul nome del vincitore aleggia un certo mistero, una cosa è certa: mai come quest’anno il Grande Fratello Vip ha fatto parlare di sé, non solo per la notorietà dei concorrenti in gara, ma anche e soprattutto per i comportamenti poco corretti tenuti dai “Vipponi” della casa più spiata d’Italia.
Insomma, un GF Vip 7 un po' “complicato” quello di quest’anno che potrebbe non smentirsi neppure durante l’ultima puntata in onda il prossimo lunedì.
Una nuova richiesta di espulsione, infatti, pare provenire dal web per l’ultimo dei concorrenti incoronato dal pubblico da casa come finalista del GF Vip 7 durante la puntata del 27 marzo scorso.
Dopo la “promozione” guadagnata da Nikita Pelizon, il televoto ha designato Edoardo Tavassi come l’unico concorrente maschio del GF Vip 7.
Lunedì, però, il video maker trentottenne potrebbe uscire dalla porta rossa prima dei suoi compagni di avventura, Nikita, Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Micol Incorvaia.
Ma per quale motivo potrebbe saltare la vittoria finale per Edoardo? Vediamo subito perché rischia l’espulsione diretta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip del 3 aprile.
Nel frattempo, ecco un estratto video di Mediaset Infinity della scorsa puntata del GF Vip 7 in cui Alfonso Signorini comunica a Tavassi di essere il quarto finalista del programma.
GF Vip 7, ultima puntata 3 aprile 2023: salta la vittoria per Tavassi? Ecco perché rischia la finale
Se è vero che il pubblico è sempre sovrano, anche quello social andrebbe preso in considerazione. E da qualche giorno a questa parte sul web non mancano i commenti su quanto accaduto di recente nella casa del GF Vip 7.
Stando alle volontà social, Alfonso Signorini dovrebbe squalificare l’unico finalista maschio di questa edizione del reality show.
Ma per quale motivo il popolo social vorrebbe l’espulsione di Edoardo Tavassi nell’ultima puntata finale del GF Vip 7 in onda il 3 aprile 2023?
La ragione è tutta da ricercare nelle parole usate da Tavassi durante un litigio con Micol Incorvaia, con la quale fa ormai coppia fissa nella casa. Entrambi hanno ammesso di aver litigato per scherzo durante una sorta di gioco della “verità”.
Cosa è successo di così eclatante da poter far svanire il sogno vittoria per Edoardo?
Così come avvenuto per Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, Alfonso Signorini potrebbe decretare l’espulsione del concorrente dal GF Vip 7. Si metterà male anche per Tavassi?
GF Vip 7, ultima puntata 3 aprile 2023: cosa è successo tra Tavassi e Maicol
Edoardo Tavassi è consapevole di aver messo a rischio un’eventuale vittoria del GF Vip 7.
Da giorni, infatti, non fa altro che “pregare” in casa di essere graziato da Alfonso Signorini durante la puntata finale del 3 aprile 2023, anche se le parole rivolte a Micol sono state più che colorite.
Edoardo avrebbe perso le staffe durante un’affermazione dell’Incorvaia secondo la quale il fratello di Guendalina Tavassi si defilerebbe sempre dal rispondere ad alcune sue domande.
Da qui la furia di Edoardo che più volte ha ripetuto alla bionda finalista del GF Vip 7 di essere una “povera sfigata”, minacciando di uscire dalla porta rossa per terminare definitivamente la sua avventura al Grande Fratello.
GF Vip 7 sondaggi ultima puntata 3 aprile 2023: la vittoria va a Nikita, terzo posto per Tavassi
Anche se Tavassi teme una possibile esclusione dal GF Vip 7 nella puntata finale del programma in onda il 3 aprile 2023, in verità non è tra i papabili vincitori di questa edizione, almeno secondo i sondaggi Forumfree e Reality House.
Il trentottenne romano si piazza solo al terzo posto, rispettivamente con il 6,8% e 10% di voti.
Entrambi i sondaggi vedono, invece, come super favorita alla vittoria del Grande Fratello Vip 7, la bella Nikita Pelizon (68% e del 52%), ex concorrente di Pechino Express, seguita a ruota dalla venezuelana Oriana Marzoli.