GF Vip 7, sondaggi ultima puntata 3 aprile: duello finale tra Nikita e Oriana, Tavassi grande deluso
pubblicato:Il GF Vip 7 si avvia ormai alla conclusione. Nell’ultima puntata in onda il 3 aprile conosceremo finalmente il vincitore. A contendersi la vittoria finale potrebbero essere due donne: l’ex concorrente di Pechino Express, Nikita Pelizon e la venezuelana Oriana Marzoli. Edoardo Tavassi, invece, sembra non convincere il pubblico social e da casa. Ecco cosa dicono gli ultimi sondaggi.
Il GF Vip 7 fra poche ore avrà il suo vincitore. Nella puntata finale in onda il 3 aprile, dopo ben sette mesi di messa in onda, Alfonso Signorini aprirà la busta contenente il nome del vincitore del reality-show giunto ormai alla sua settima edizione.
Secondo i sondaggi, a contendersi il ricco montepremi di 100.000 euro saranno due donne.
Nikita Pelizon e Oriana Marzoli sono le super favorite alla vittoria finale e da giorni si alternano in un testa a testa senza esclusioni di colpi nei sondaggi.
Ma chi tra le due riuscirà a conquistare la fetta più ampia del pubblico da casa?
Nell’ultima puntata del GF Vip 7, uno tra Milena Miconi e Alberto De Pisis sarà eliminato in diretta, mentre l’altro si unirà ai cinque concorrenti già in corsa per la vittoria.
Tra Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi è proprio il videomaker trentottenne ad aver deluso il grande pubblico.
Prima di scoprire cosa dicono i sondaggi, vi lasciamo ad un estratto video di Mediaset Infinity della scorsa puntata del GF Vip 7 in cui Alfonso Signorini comunica a Nikita di essere la penultima finalista del programma.
GF Vip 7, sondaggi ultima puntata 3 aprile: duello finale tra Nikita e Oriana, Tavassi grande deluso
Per gli ultimi sondaggi web sembrano non esserci più dubbi: il duello finale sarà tutto rosa. Sono due le “Vippone” che nell’ultima puntata del GF Vip 7 in onda il 3 aprile 2023 si sfideranno senza esclusioni di colpi per accaparrarsi la vittoria finale.
Il pubblico social ha le idee chiare, a spegnere le luci della casa più spiata d’Italia dovrebbe essere una tra Nikita e Oriana.
L’ex concorrente di Pechino Expert e l’influencer venezuelana sono entrambe in testa a tutti i sondaggi web creati per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria finale della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Un dato di fatto questo che porta a pensare come proprio una delle due riuscirà a portare a casa il ricco bottino messo in palio dalla produzione per il reality Mediaset.
Dando uno sguardo alle percentuali, infatti, è facile rendersi conto come a catturare l’attenzione del popolo del web siano Nikita e Oriana che si divino circa 80% dei voti complessivi, mantenendo a debita distanza gli altri finalisti del GF Vip 7.
A Edoardo Tavassi, l’unico concorrente(maschio) fino a questo momento in gara, spetterebbero solo le briciole. Un misero 8% potrebbe fargli lasciare la casa prima ancora dei suoi compagni, se il televoto confermasse i voti dei sondaggi.
Proprio Tavassi, insomma, sembrerebbe non essere il favorito di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 e potrebbe rimanere deluso dal giudizio del televoto finale.
GF Vip 7, sondaggi ultima puntata 3 aprile: sfida aperta tra Nikita e Oriana, Tavassi terzo: chi è in corsa per la vittoria
Visto come la sfida “vittoria” tra Nikita e Oriana sia ancora aperta secondo i sondaggi che le danno per super favorite, vediamo chi altro è in corsa per il podio del GF Vip 7.
La settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe vedere salire sul podio dei vincitori Edoardo Tavassi, anche se solo per la medaglia di bronzo.
Il romano videomaker, fratello della nota influencer Guendalina Tavassi, nonostante la delusione data al pubblico da casa per l’atteggiamento e le parole utilizzate durante un litigio nei confronti di Micol, con la quale fa coppia fissa all’interno della casa del Grande Fratello Vip da qualche mese, potrebbe riuscire a strappare il terzo gradino del podio agli altri concorrenti con lui in finale nell’ultima puntata del reality in onda il 3 aprile 2023.
Nulla da fare, invece per Giaele De Donà e Micol Incorvaia che, pur avendo un gran numero di fans, hanno pochissime possibilità di andare avanti nella gara.
Il primo “televoto” del pubblico da casa, però, servirà a decretare chi tra Alberto e Milena potrà unirsi ai vipponi già in finale.
Per il momento, la Miconi pare avere la meglio su De Pisis nei sondaggi per un bel numero di voti.
GF Vip 7, ultima puntata 3 aprile: sarà una finale diversa. Cosa cambia?
Con l’ultima puntata del GF Vip 7 in onda il 3 aprile su Canale 5 calerà il sipario sulla settima edizione del reality show più seguito d’Italia.
Considerato il cambio di passo richiesto da Mediaset al programma, c’è da aspettarsi una finale un po' diversa rispetto a quella delle passate edizioni.
Secondo alcune voci di corridoio non tutti gli ex concorrenti del GF Vip 7 saranno in studio al fianco di Alfonso Signorini.
Per la precisione, potrebbero non essere presenti in studio Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, complice la loro espulsione dalla casa per comportamenti vietati dal regolamento del programma.
Non ci resta che attendere solo qualche ora. Tra poco scopriremo la verità e chi si aggiudicherà la vittoria finale del programma.