FTAOnline

Se potessi dirti addio, anticipazioni prima puntata del 29 marzo 2024: una tragedia sconvolge Elena

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Se potessi dirti addio, prima puntata del 29 marzo 2024: ecco cosa accadrà nel corso degli episodi.

Se potessi dirti addio, anticipazioni prima puntata del 29 marzo 2024: una tragedia sconvolge Elena

Venerdì 29 marzo 2024 assisteremo all’attesissimo ritorno in TV di Gabriel Garko e Anna Safroncik, con la prima puntata della nuovissima fiction Se potessi dirti addio.

Le anticipazioni circa questo primo appuntamento, ma anche sulla serie TV in generale, sono già note, e svelano un prodotto che potrebbe attirare l’attenzione del pubblico televisivo.

Ecco tutto quel che c’è da sapere su Se potessi dirti addio: le anticipazioni della prima puntata, quanti episodi sono e dove vederla.

Se potessi dirti addio, la trama completa della nuova fiction Mediaset

Prima di addentrarci tra le anticipazioni della prima puntata di Se potessi dirti addio, che andrà in onda il 29 marzo 2024, analizziamo la trama globale della nuova fiction Mediaset.

Composta da sei episodi, la fiction ci terrà compagnia per tre prime serate, presumibilmente ogni venerdì (salvo cambi di programmazione non ancora comunicati dall’emittente).

Se potessi dirti addio segue le vicende della neuropsichiatra Elena, cui presta il volto l’attrice Anna Safroncik. La donna poteva vantare una vita invidiabile ed una famiglia quasi perfetta, composta da due figlie promettenti e Lorenzo, un marito amorevole ed affettuoso.

Lorenzo, purtroppo, è però vittima di un gravissimo incidente stradale, ed il colpevole fugge via, abbandonando l’uomo alla sua triste fine.

Ritroveremo Elena al suo ritorno al lavoro, dopo un anno dalla tragedia. La neuropsichiatra dovrà occuparsi di Marcello, interpretato da Gabriel Garko.

Il paziente non ricorda nulla del suo passato, dopo aver cercato di togliersi la vita. E, inaspettatamente, si rivelerà fondamentale per Elena, che è ancora intenzionata a far luce sulla tragedia che ha tolto la vita a Lorenzo.

Se potessi dirti addio, anticipazioni prima puntata del 29 marzo 2024

Passiamo ora alle anticipazioni della prima puntata di Se potessi dirti addio. L’appuntamento del 29 marzo 2024 si comporrà di due episodi totali.

Si tratta, in sostanza, dell’incipit della storia, che abbiamo avuto modo di analizzare al paragrafo precedente. Elena è costretta a fare i conti con la tragedia che ha colpito la sua famiglia, strappando via al suo affetto e a quello delle figlie il marito Lorenzo.

Ma la vita deve procedere e, dopo un anno di lutto, la neuropsichiatra dovrà tornare al lavoro. Si tratterà di un ritorno particolarmente complesso.

Le anticipazioni della prima puntata di Se potessi dirti addio raccontano infatti che alla donna verrà assegnato il problematico Paziente 13.

L’uomo, che ha tentato il suicidio e ha in seguito perso la memoria, è stato ritrovato vicino al posto dove ha perso la vita Lorenzo, proprio poche ore dopo l’incidente.

Ed Elena inizierà a credere che i due eventi hanno una qualche connessione, che la dottoressa cercherà in tutti i modi di scoprire.

Se potessi dirti addio, prima puntata in onda su Canale 5 il 29 marzo 2024

Le anticipazioni relative alla prima puntata di Se potessi dirti addio non svelano altro. Gli episodi iniziali di questa prima stagione verranno trasmessi su Canale 5 il 29 marzo 2024.

Trattandosi di una serie TV dedicata alla prima serata, proprio come Vanina – Un vicequestore a Catania, la messa in onda è prevista per le ore 21.20.

Durante la diretta, i primi due episodi saranno resi disponibili per la visione in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle