La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023: Manuel si sveglia ma non ricorda nulla, il Barone è morto
pubblicato:
La Promessa torna con nuovi episodi su Canale 5. Nelle prossime puntate Manuel si sveglia dal coma ma non ricorda nulla: il marchese ha perso la memoria. Il Barone è morto precipitando da un burrone. Ecco le anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023.
La Promessa torna a far compagnia ai telespettatori di Canale 5 per un’altra settimana. E nei prossimi episodi non mancheranno i colpi di scena.
Stando alle anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023, dopo il brutto incidente in aereo, Manuel si sveglia dal coma ma più volte sviene non ricordando nulla del suo passato.
Intanto, alla tenuta sono in ansia per le sorti del Barone ormai scomparso da giorni. Tutti tranne Don Alonso preso completamente dallo stato di salute del figlio.
Le sensazioni di Cruz su suo padre sono fondate: il Barone è morto. A trovare il suo corpo in un burrone è il sergente Funes.
Ecco un video spoiler di UD News delle trame degli episodi de La Promessa in programma prossimamente.
La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023: Manuel si sveglia ma non ricorda nulla, il Barone è morto
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023 de La Promessa. Partiamo dalle trame degli episodi in onda lunedì.
Manuel fa ritorno a La Promessa in condizioni precarie dopo il brutto incidente aereo. Il giovane marchese è in coma e secondo i medici ci vorrà del tempo per ristabilirsi. Jimena si sente inerme nel vedere il suo futuro marito in questo stato.
Intanto, alla tenuta c’è preoccupazione per la scomparsa del Barone. L’unico ad essere tranquillo è Don Alonso convinto che suo suocero si stia solo divertendo a tenere tutti con il fiato sospeso con il suo solito atteggiamento da “uomo misterioso”.
Su richiesta di Cruz, Romulo si mette sulle tracce dell’uomo insieme a Curro. Don Alonso invece sembra avere a cuore solo la ripresa di suo figlio. Un comportamento questo che porta Cruz a scontrarsi contro il marito.
Mentre Camilo cerca di convincere Jimena a lasciare la Promessa, Jana è riuscita a nascondere le lettere minatorie scritte al Barone e la pistola.
Cruz si reca nelle cucine per un controllo e per Lope si mette male. La baronessa scoprirà che è lui il nuovo cuoco?
Secondo le anticipazioni del 5 settembre 2023 de La Promessa, Lope non riuscirà a farla franca. Cruz ha scoperto la verità sul suo conto ed è furiosa.
Gli altri abitanti della tenuta sono convinti che Petra abbia spifferato tutto alla baronessa e ora temono di essere licenziati.
Don Alonso e Cruz presto faranno sapere a Pia e Romulo cosa hanno deciso.
Dopo essere stata al fianco di Manuel, e aver assistito a delle convulsioni del giovane, Jimena si rende conto che prendersi cura del suo futuro marito è molto complicato.
Dopo diversi scontri accesi, Cruz e Don Alonso maturano la decisione di lasciarsi definitivamente. Intanto, Jana è sempre più preoccupata per Manuel, vorrebbe aiutarlo ma da sola può fare poco o nulla.
Lope avverte il peso che la decisione dei Lujan potrebbe avere sui dipendenti de La Promessa e chiede perdono a tutti. Maria teme invece che il ragazzo venga presto licenziato da Cruz e Don Alonso.
Curro non riesce a dedicarsi completamente ai suoi studi e le ricerche di suo nonno non hanno avuto esito positivo.
Nella puntata de La Promessa del 6 settembre 2023 Jimena prende una decisione inaspettata.
Non sopportando l’idea di vedere il suo futuro marito in quelle condizioni, non vuole più entrare nella sua camera. Mentre il duca, suo padre, vuole il suo ritorno a casa, la ragazza non è però disposta ad abbandonare per sempre Manuel.
Intanto, alla tenuta arriva un nuovo maggiordomo, Gregorio, molto rigido negli atteggiamenti.
Simona e Candela, con l’aiuto di Maria, continuano ad indagare su Padre Camilo.
A La Promessa si respira aria di festa: Manuel si sveglia dal coma ma sviene subito dopo.
Il marchese riprende nuovamente i sensi ma non ricorda assolutamente nulla del suo passato tranne chi sia suo padre, sua madre e che Jimena è la moglie del suo defunto fratello Tomas.
Intanto, il sergente Funes indaga sulla scomparsa del Barone e Teresa è in ansia per l’interrogatorio a cui dovrà sottoporsi insieme ai dipendenti della tenuta.
Ben presto tutti sapranno che il Barone è morto.
La Promessa, anticipazioni 7 settembre 2023: il Barone è precipitato con la sua auto in un burrone
Le anticipazioni del 7 settembre 2023 de La Promessa vedono protagoniste Cruz e Jimena.
Quest’ultima ha un piano: sfruttare a suo vantaggio la perdita di memoria di Manuel per fargli credere che sia molto innamorato di lei.
Cruz, sua complice, decide di non far entrare nessuno nella stanza del Lujan per evitare che il giovane ricordi il suo passato.
Intanto, una brutta notizia interessa tutta la tenuta: il Barone è morto e Cruz è in preda alla disperazione. Suo padre sembra essere precipitato in un burrone con la sua auto.
La Promessa, Jana entra di nascosto nella stanza di Manuel: ecco cosa vedremo nella puntata dell’8 settembre 2023
La morte del Barone lascia tutti increduli ma allo stesso tempo ha risolto i problemi economici della famiglia Lujan. A questo punto il matrimonio tra Jimena e Manuel non è più indispensabile, ma Cruz preme affinché avvenga.
Stando alle anticipazioni dell’8 settembre 2023, Manuel si accorge del piano di Jimena e Cruz e chiede ad entrambe di essere sincere. Jimena non ha però intenzione di dire la verità.
Jana sta valutando l’idea di lasciare per sempre la tenuta ma si rende conto che qualcuno l’ha vista entrare di nascosto nella stanza di Manuel.
Mentre Don Alonso ha un conto in sospeso con Gregorio, il nuovo maggiordomo rompe il carillon di Maria.
Il padre di Curro si presenta a sorpresa a La Promessa e Cruz inizia a pensare che sia interessato all’eredità.
Intanto, Jana vuole approfittare del funerale del Barone per occuparsi di Manuel ma Cruz ha dato ordine ad alcuni uomini di non far entrare nessuno nella sua stanza.