Alfio Bardolla Training Group, primo Wake Up Call spagnolo

14/02/2018 11:32:03

Alfio Bardolla Training Group, società leader in Italia nella formazione finanziaria personale, comunica di aver tenuto con successo il suo primo evento in Spagna. L'evento, denominato "Wake Up Call", si è tenuto il 10 e l'11 febbraio scorsi all'interno del Teatro Goya di Madrid.

Sul palco del Wake Up Call, Alfio Bardolla ha spiegato come riuscire a cambiare radicalmente la propria situazione finanziaria. Il Wake Up Call è, infatti, rivolto principalmente ad imprenditori, liberi professionisti, dirigenti d'azienda e, in genere, a tutte quelle persone che vogliono migliorare la qualità della propria vita uscendo finalmente dalla "ruota del criceto".

Scopo del Wake Up Call è, quindi, guidare queste persone a cambiare il proprio approccio al denaro, creare entrate automatiche e raggiungere la libertà finanziaria. Tramite esercizi pratici, momenti introspettivi, analisi dei mercati e delle condizioni economiche generali, i partecipanti hanno avuto l'occasione di vivere un'esperienza unica, altamente formativa, che ha fatto luce sul loro modo di relazionarsi con il denaro.

È stato un weekend intenso e folto di argomenti.

Sabato 10 febbraio, i partecipanti hanno iniziato il loro percorso verso la libertà finanziaria affrontando temi come:
- psicologia del denaro
- il cambiamento dello scenario economico mondiale
- gli aspetti che impattano sul bilancio economico personale

Domenica 11 febbraio, è stata illustrata la struttura su cui poggia la libertà finanziaria e sono stati analizzati singolarmente i quattro modi per riuscire a generare entrate automatiche:
- trading
- immobili
- business
- royalties

L'evento, ormai alla 13° edizione in Italia, al suo debutto in Spagna ha registrato una partecipazione al di sopra delle aspettative, dando prova dell'interesse degli Spagnoli verso un tipo di formazione di spessore ma nel contempo semplice e adatto anche a chi non ha una specifica preparazione pregressa sul tema.

La struttura spagnola, composta attualmente da 3 commerciali madrelingua, ha ottenuto un risultato di conversione in linea con il budget previsto. Con l'occasione, Alfio Bardolla Training Group ha anche annunciato il calendario corsi che si terranno direttamente sul mercato Spagnolo nel primo semestre 2018.

L'offerta include i corsi Tradare le Criptovalute, Forex, Investire in Immobili e A scuola di Business. Alfio Bardolla Training Group S.p.A. è la società leader in Italia nella formazione finanziaria personale che aiuta le persone a diventare libere finanziariamente. Obiettivo della Alfio Bardolla Training Group S.p.A. è diffondere l'educazione finanziaria attraverso corsi e percorsi di coaching studiati per chi vuole costruire uno stile di vita migliore e libero da vincoli. L'azienda, che ha sede a Milano ed è presente anche in Spagna e in UK, ad oggi conta 70 collaboratori ed ha aiutato oltre 23.000 clienti a raggiungere risultati tangibili.

GD - www.ftaonline.com