Un passo dal cielo 8, anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni sulla seconda puntata di Un passo dal cielo 8: la trama completa degli episodi in onda il 16 gennaio 2025.

Un passo dal cielo 8, anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio 2025

Quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata di Un passo dal cielo 8, che andrà in onda il 16 gennaio 2025 su Rai 1? Se lo domandano coloro che da anni seguono la serie televisiva, ormai diventata un pilastro della televisione italiana. Con l’ottava stagione, lo show sta continuando a regalare emozioni e, grazie ai nuovi ingressi nel cast, anche momenti di leggerezza. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento della fiction ambientata nelle Dolomiti? Ecco la trama completa dei due episodi che andranno in onda il prossimo giovedì.

Un passo dal cielo 8, anticipazioni seconda puntata: un nuovo mistero da risolvere

Prima di scoprire le anticipazioni sulla seconda puntata di Un passo dal cielo 8, facciamo un passo indietro e riepiloghiamo quanto accaduto nel primo appuntamento del 9 gennaio con questa nuova stagione.

Abbiamo ritrovato Vincenzo e Manuela Nappi, i fratelli protagonisti, alle prese con nuovi dilemmi personali e professionali.

Manuela ha dovuto fare i conti con i suoi confusi sentimenti verso Nathan: i due hanno iniziato a domandarsi qual è la reale origine del loro forte legame.

Vincenzo, invece, si è confrontato con l’arrivo di Nino, lo zio di Carolina. Manuela, inoltre, si è lasciata andare ad una rivelazione sconvolgente nei confronti di Nathan.

Nel frattempo, la comunità è stata sconvolta dal ritrovamento del corpo di una ricercatrice, Sara Fontolan.

Durante la seconda puntata di Un passo dal cielo 8, ci sarà un nuovo ritrovamento che sconvolgerà San Vito. Nei due episodi in onda il 16 gennaio 2025, dal titolo La Malga dell’Alba parte 1 e parte due, la veterinaria Marianna Vanoni verrà rinvenuta lungo un sentiero priva di vita.

Anticipazioni seconda puntata Un passo dal cielo 8, in onda il 16 gennaio 2025

Stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Un passo dal cielo 8, il primo sospettato sarà il pastore Marco Rho. L’uomo, infatti, era stato precedentemente denunciato dalla veterinaria per stalking.

Tuttavia, le indagini condurranno ad una verità molto diversa da quella inizialmente ipotizzata. Si scoprirà che la Vanoni era stata truffata poco prima di morire.

Secondo le anticipazioni sugli episodi del 16 gennaio, poi, Nathan e Manuela saranno nuovamente vicini: la ragazza aiuterà Nathan a scoprire dettagli sul suo passato.

Vincenzo dovrà invece fare i conti con moltissimi cambiamenti, che fatica ad accettare. Per fortuna, però, troverà supporto prezioso in Huber e in Carolina.

La messa in onda della fiction

Non sappiamo cos’altro accadrà nel corso dei due episodi, perché le anticipazioni sulla seconda puntata di Un passo dal cielo 8 finiscono qui.

La fiction con Giusy Buscemi andrà in onda a partire dalle 21.30 su Rai 1 giovedì 16 gennaio 2025.

Inoltre, è possibile guardare (o recuperare successivamente) gli episodi della fiction in streaming, utilizzando la piattaforma ufficiale RaiPlay. L’utilizzo della piattaforma è gratuito, basta semplicemente registrarsi per poter vedere in streaming tutte le fiction Rai.

Per chi, infine, preferisce le repliche in TV, Un passo dal cielo 8 verrà trasmessa su Rai Premium alle 21.20 il sabato successivo alla messa in onda su Rai 1.

Argomenti

Lifestyle