Net Insurance: accordo transattivo con ex sindaco

15/01/2020 09:33:13

Net Insurance, facendo seguito al comunicato stampa del 7 novembre scorso in ordine alla delibera di rinvio dell'azione di responsabilità nei confronti di un Sindaco effettivo in carica negli esercizi 2017 e 2018, informa che è stato raggiunto un accordo transattivo finalizzato a definire e transigere in via tombale le vertenze intercorse tra la Compagnia ed ex Sindaco.

Il predetto accordo, che sarà sottoposto all'approvazione dell'Assemblea dei Soci di Net Insurance, prevede il riconoscimento per cassa in favore della Compagnia di un corrispettivo di 66 migliaia di euro da versarsi entro e non oltre il termine di quindici giorni dalla data della necessaria approvazione assembleare.

La prossima Assemblea Ordinaria della Compagnia è quindi convocata presso la Sede legale per il giorno 29 gennaio 2020 alle ore 20:00, in prima convocazione, ed occorrendo per il giorno 30 gennaio 2020 alle ore 11:00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Accordo transattivo comportante rinunzia all'esercizio dell'azione di responsabilità nei confronti di Paolo Bertoli; delibere inerenti e conseguenti.

2. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale; delibere inerenti e conseguenti

*****

La documentazione a supporto degli azionisti sarà messa a disposizione dei Soci presso la Sede sociale e sul sito internet della Compagnia, all'interno della sezione Investor Relations.

GD - www.ftaonline.com