Health Italia apre l'ottavo Health Point in Italia

21/05/2018 09:39:35

Health Italia, per il tramite della controllata (100%) Health Point Srl, inaugura oggi, 21 maggio 2018, la sua ottava struttura all'interno del Centro Commerciale "Cinecittà Due" nella zona Sud-Est di Roma.

Health Italia SpA, PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia, tra le più grandi realtà indipendenti del mercato italiano che operano nella Sanità Integrativa, comunica che nella giornata odierna, all'interno del Centro Commerciale "Cinecittà Due" in Viale Palmiro Togliatti a Roma, verrà avviato l'ottavo "Health Point", struttura focalizzata nella erogazione di servizi di medicina a distanza tramite uno specifico ed innovativo progetto tecnologicamente evoluto, mirato alla creazione di un modello avanzato di telemedicina.

La percentuale di completamento delle aperture sale quindi all'80% già nel primo semestre dall'inaugurazione del primo Health Point, avvenuta lo scorso 16 dicembre 2017.

Il progetto Health Point, che prevede l'apertura di 10 strutture entro il 2018 e di 20 entro il 2020, concorrerà a conseguire gli obiettivi di sviluppo dei ricavi del Gruppo Health Italia, che indicano un fatturato di 60 Milioni di Euro entro la fine del triennio 2018-2020.

Il Gruppo Health Italia opera con successo nell'ambito della Sanità Integrativa, con un patrimonio netto di gruppo, a fine 2017, pari ad Euro 25,39 milioni ed una rete di professionisti impegnati a garantire, agli oltre 350.000 assistiti, il miglior accesso ad un'assistenza sanitaria volta a completare e integrare quella offerta dal Servizio Sanitario Nazionale.

L'Amministratore di Health Point Srl, Silvia Fiorini ha espresso piena soddisfazione per i risultati raggiunti: "la quinta apertura in una città importante come Roma ci permette di ampliare il tessuto connettivo della nostra rete e di avvicinarci maggiormente all'utente finale, nei luoghi dove abitualmente trascorre il proprio tempo".

GD - www.ftaonline.com